Grande Fratello, Luca Onestini inizia ad urlare fuori dalla casa con un megafono: ecco il motivo [VIDEO]
Gianmarco Onestini, concorrente della sedicesima edizione del Grande Fratello nonché fratello di Luca Onestini, nelle ultime settimane è apparso demotivato, soprattutto per la mancanza della sua famiglia. E sicuramente per il fatto di non aver ricevuto sorprese dall’inizio del programma ha sofferto ancor di più.
A notare questa cosa sono stati in molti, tra questi anche il fratello, l’ex tronista di Uomini e Donne, Luca Onestini. Così nei giorni scorsi il fratello maggiore del concorrente ha espresso il suo punto di vista in un lungo post su Instagram:
“Gianmarco ha ragione ad essere deluso e arrabbiato. È normale. Il programma è iniziato da due mesi e solo due persone non hanno ricevuto una sorpresa… perché? Boh! C’è qualcuno che ne ha ricevute così tante, che a momenti chiamavano anche le vicine di casa. Quindi è una domanda alla quale non so rispondere, dovete farla agli autori e a chi gestisce il programma. Non siamo noi famiglia che non siamo andati, ci mancherebbe! Non è che non abbiamo intenzione di andare: sono scelte di altri. Poi come mai ci sia questa disparità dovete chiederla a loro. Gianmarco è il più giovane della casa, sembra che è maturo, che è forte ecc, però quegli altri che stanno più o meno sui trenta hanno bisogno di ottomila sorprese, e poi lui si deve far forza da solo. Io non capisco la logica, io vorrei entrare“.
L’ex tronista di Uomini e Donne ha così spiegato di aver più volte chiesto alla produzione del Grande Fratello di poter fare una sorpresa al fratello ma di aver ricevuto sempre risposte negative. E così Luca ha deciso di fargli una sorpresa a modo suo. Con un megafono, l’ex tronista si è posizionato fuori le mura della casa del Grande Fratello è ha iniziato ad urlare un messaggio per suo fratello. Gianmarco, sentendo la sua voce, è scoppiato in lacrime.
Ecco il video:
video credits Instagram