Cose da VipPrimo Piano

Ballando con le Stelle, lite furiosa tra Fabio Canino e Nunzia De Girolamo: “ti querelo”

Nemmeno in finale è mancata l’ormai consueta discussione tra Nunzia De Girolamo e i giudici di Ballando con le Stelle. Quella di ieri però, forse per chiudere in bellezza chi lo sa, è stata una discussione dai toni sicuramente più accessi. 

Una furiosa discussione quella di ieri tra la coppia Nunzia De Girolamo-Raimondo Todaro e la giuria, in particolar modo, Selvaggia Lucarelli e Fabio Canino. Ma cosa è accaduto? 

“Come ti permetti?!”

Ieri, venerdì 31 maggio, è andata in onda la finale di Ballando con le Stelle che si è conclusa con la vittoria della coppia formata da Sara Di Vaira e Lasse Matberg. Una finale ricca di colpi di scena tra piccoli incidenti, come quello di Lasse al gomito, e discussioni infuocate. Ed è stata una lite furiosa quella scoppiata ieri tra Nunzia De Girolamo e il giudice Fabio Canino, uno scontro ben presto degenerato in minacce di querela. Il motivo della discussione? Qualche “like” di troppo. 

E così dopo l’esibizione della coppia, è scoppiata l’accesa discussione. I giudici infatti, in particolare Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli, hanno chiesto spiegazioni alla concorrente in merito ad alcuni suoi like a commenti di haters che incitavano all’odio nei confronti dei giurati del programma di Milly Carlucci. 

“Ti sei divertita così tanto che hai messo like a chi ci insultava”, ha sottolineato Fabio Canino. Ma la situazione è presto degenerata e Nunzia De Girolamo ha lanciato pesanti accuse: “Io non sono come qualcuno che mette video hard e insulta le foto dei bambini“. Queste le parole che hanno fatto infuriare Fabio Canino che si è scagliato contro la concorrente.

Ma come ti permetti? Io ti querelo“.

Decisivo è stato l’intervento di Milly Carlucci che ha sedato la polemica spiegando che la gente a casa non è interessata a polemiche non legate al ballo. La parola è così passata a Mariotto che, su indicazione della conduttrice, si è espresso solamente in merito all’esibizione. 

 

Pulsante per tornare all'inizio