Cose da Vip

Francesco Monte se la tira? I fan si dividono

Finora Francesco Monte è stato uno fra gli ex tronisti più amati nella storia di Uomini e Donne. Magari non ha raggiunto la popolarità di Costantino Vitagliano o Francesco Arca (per fare due esempi), ma è parecchio gradito dalle telespettatrici. Perché abbiamo scritto “finora“? Perché dallo scorso sabato le cose sembrano essere cambiate. Francesco è stato ospite di Maria De Filippi durante la registrazione di una puntata di U&D. Con lui, naturalmente, c’era Teresanna Pugliese: la loro storia è nata proprio sotto quei riflettori. Il fatto è che i due piccioncini hanno avuto la splendida idea di mettersi a litigare lì, davanti a tutti. E anche in modo feroce, con tanto di lacrime e accuse reciproche. Fino al giorno prima parevano la coppia più bella del mondo, poi all’improvviso tirano fuori tanta di quell’acredine da lasciare sbigottiti. Ma l’affondo è arrivato da parte di Tina Cipollari, ormai celebre lingua biforcuta: ha detto a Francesco di averlo trovato cambiato. Gli ha dato, in pratica, del “montato”.

Come se non bastasse, poi è venuto fuori un presunto tradimento di lui ai danni della povera Teresanna, che ovviamente è fuggita disperata dallo studio. Le corna sono state smentite, manco a dirlo. Ma il punto è un altro. Il punto è che Tina ha dato la stura a un pensiero che albergava nelle menti di molte fan: “Francesco ha cominciato a tirarsela”. Tutte le serate nei locali, tutta quella gente che “muore” per lui rischia di dargli alla testa. Nella sua pagina Facebook sono apparsi numerosi commenti di critica che vanno in tale direzione: “Fra deve capire che la notorietà prima o poi finisce“, scrive Valeria; “questa volta non lo appoggio, mi dispiace ha sbagliato“, fa eco Teresa.

E ancora: “Si è montato troppo la testa… Mi sta andando sotto i tacchi!”, “Se si è montato la testa è colpa di quelle sgallettate che durante le serate gli zumpano addosso“, “Comunque è vero che Francesco si è un po’ montato dopo Uomini e Donne…“, “Sei bello, sei famoso, sei intelligente… ma troppo presuntuoso in confronto di Teresanna!“. Ecco, frasi di tenore simile abbondano. E la cosa preoccupante è che arrivano non dai detrattori, ma da chi ha sempre sostenuto ‘sto ragazzo. Certo, i complimenti sono ancora in maggioranza, ma lui farebbe bene a riflettere un po’. Farebbe bene a capire che il suo successo non è basato su un talento, su doti artistiche particolari, ma sull’affetto delle ammiratrici. Che potrebbero velocemente cambiare idea… Quanti ex tronisti sono finiti nel dimenticatoio e hanno fatto un brusco ritorno all’anonimato?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio