Pamela Perricciolo, un’intervista lunga 6 ore: “Ecco cosa mi diceva Pamela Prati…”
Il grande bluff architettato da Pamela Prati e le due manager, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, continua ad essere al centro dei gossip. Tutti continuano a parlarne e, giorno dopo giorno, nuove verità vengono a galla. E se Eliana e Pamela Prati hanno preferito raccontare la loro versione dei fatti nei vari programmi televisivi quali Verissimo e Live – Non è la D’Urso, Pamela Perricciolo è rimasta in silenzio per settimane.
Un’ intervista lunga sei ore
Pamela Prati e Eliana Michelazzo hanno attaccato fin da subito la Perricciolo, descrivendola come l’unica e sola ideatrice di questo grande inganno che ormai da mesi è al centro dei gossip. Ma dopo essere rimasta per settimane in silenzio, Donna Pamela ha deciso di rispondere alle accuse e agli attacchi di Eliana e di Pamela Prati.
In un’intervista durata circa sei ore, realizzata per FanPage, la Perricciolo ha ammesso le sue responsabilità in questa assurda storia. Stando alle ultime indiscrezioni, l’intervista completa in esclusiva uscirà nelle prossime ore, tuttavia le prime anticipazioni giungono dall’avvocato di Donna Pamela e dal programma di Rai Uno, Storie Italiane, condotto da Eleonora Daniele.
“La signora Perricciolo si è sottoposta ad una lunga intervista ammettendo le sue responsabilità, forse è la prima che ammette le sue responsabilità. Senza limitarsi ad accusare la Michelazzo o la Prati, ha riferito come si sono svolti i fatti“. Queste le prime parole di Anna Beatrice Indiveri, avvocato di Pamela Perricciolo, che ha anticipato alcuni dei contenuti dell’intervista.
Dichiarazioni in anteprima
Ma le prime dichiarazioni in anteprima giungono anche da Storie Italiane. Ecco le parole di Pamela Perricciolo:
“Come nasce l’idea del matrimonio di Pamela Prati e Mark Caltagirone? Beh, io non sapevo cosa avrebbe detto Pamela durante le interviste, non erano concordate con l’agenzia. Io non ho mai fatto finti scoop, però so che nel mondo dello spettacolo si fanno. Io penso che Pamela avesse la capacità di dirci come uscirne. Io ho parecchi messaggi fra me Pamela Prati ed Eliana Michelazzo dove diciamo questo“.
E ancora: “Pamela diceva ‘più diamo benzina e più il fuoco si accende e non lo spegneremo più’. Io non ho mai detto che il matrimonio ci sarebbe stato, io avevo solo un mandato per dire che l’8 maggio Pamela Prati si sarebbe dovuta sposare. Lei aveva incaricato l’Aicos Management a costruire l’immagine, la pubblicità e lo sviluppo dell’intero matrimonio. Eliana mi ha detto prima che Pamela parlasse: tutelati, vai via, domani ti porto i soldi“.