Asia Argento contro Morgan: “Drogati di meno”
E’ durato poco, il tentativo di riappacificazione tra Asia Argento e Morgan. Solamente nella giornata di ieri, l’attrice ed ex compagna del cantante era parsa intenzionata a tendere una mano al padre della figlia, come noto in difficoltà economiche. Morgan è attualmente sotto sfratto, e aveva imputato l’accumulo di debiti alle richieste di mantenimento mosse dalla Argento. In un primo comunicato, dopo aver categoricamente rifiutato le illazioni, quest’ultima aveva invitato il musicista a “parlarne”, e provare a trovare una soluzione.
“Finirai su una panchina, e tornerai a scrivere un disco”: l’attrice scatenata contro l’ex marito
Ora, Asia Argento sembra aver improvvisamente messo da parte la diplomazia. Probabilmente in seguito ad una discussione personale, le posizioni tra i due sembrano essersi di colpo inasprite, ancor più di prima. Questo almeno lascia pensare il furioso sfogo dell’attrice, che via Instagram si è scagliata contro il personaggio televisivo con una violenza inedita. “Sei un miracolo ambulante“, le parole della figlia di Dario. “Forse avrai modo di riflettere, su quella panchina nella quale finirai a dormire per non aver pagato le tasse tutta la vita. E magari riuscirai a scrivere un disco dopo dodici anni e ti sarà meno facile drogarti. Aripijate“.
Il riferimento di Asia Argento sono chiaramente i pignoramenti a cui è andato incontro Morgan nelle ultime settimane. Come la stessa attrice ha avuto modo di rivelare tramite il proprio legale, il cantante ha negli anni accumulato una serie di debiti con banche e istituzioni, che lo hanno portato alla situazione attuale. Sarebbero questi i motivi dietro le difficoltà degli ultimi tempi, e non certo gli assegni di mantenimento. Che ora verranno pagati anche grazie alla vendita della famosa casa di lui.
Asia Argento racconta la convivenza con Morgan
Continua il battibecco tra Asia Argento e Morgan. Ieri sera Asia si è collegata con Barbara d’Urso a Live-Non è la d’Urso in diretta da Rotterdam per replicare alle accuse dell’ex compagno Morgan della settimana scorsa. La settimana scorsa Morgan si era dovuto difendere dalle accuse delle sue due ex compagne che lo definiscono un cattivo padre.
«La vita con lui era invivibile. Ha detto quelle cose per non fare la figura da fesso che è» aggiunge Asia «Come prova dell’importanza che hanno le figlie per lui ha fatto vedere una scritta sul muro. Io non l’ho abbandonato io ho lasciato Morgan perchè la vita con lui era invivibile. Lo perdono per il passato anche perchè sarà Anna Lou o Lara a portargli il conto in futuro».
La D’Urso le fa ascoltare l’audio di Vittorio Sgarbi che dichiara di aver parlato con Morgan della vicenda Weinstein affermando che Asia era consenziente:
«La roba di Weinstein mi ha disgustata – ha replicato Asia – Non ci sono parole. Marco non ha mai vissuto in America con me, è venuto due o tre volte perchè gli ho pagato il biglietto. L’unica volta che Morgan ha visto Weinstein è perchè lui si imbucò a un mio compleanno e mi portò dei gioielli, mi vergognai di questo perchè rifrequentavo Morgan da pochi mesi. Quando diceva che non tornavo con i lividi è una cosa disgustosa, lui ha detto quelle cose per non fare la figura da fesso che è. Io avevo un assistente e una tata che lavoravano con me in quel periodo che potrebbero testimoniare quello che mi è accaduto. Marco è un incontinente, è tragicomico, fa ridere».
La D’Urso infine mostra il servizio de Le Iene con le dichiarazioni di Vittorio Feltri: «Io non credo in Dio figurati se credo a Asia Argento» a cui Asia replica così: «Io l’ho querelato per queste parole ignobili, ci rivedremo in tribunale». Poi conclude: «Marcomanca ad Anna, ma manca anche a me, mi piacerebbe riaverlo come amico».