Cose da Vip

Elettra Lamborghini sensitiva: “io domando e Dio mi risponde…”

Elettra Lamborghini parla di sé in una veste completamente nuova che spiazza i fan, raccontando della sua svolta religiosa e del suo rapporto con Dio. Ecco le dichiarazioni del giudice di The Voice.

Elettra Lamborghini, svolta mistica della sua vita: “Parlo con Dio”

Elettra Lamborghini ultimamente sta facendo molto parlare di sé. Dopo il successo musicale di “Pem pem”, la famosa ereditiera parla della sua svolta mistica e della sua fede. 

Proprio di recente, infatti, ha rilasciato un’intervista a Tu Style, in cui si è aperta raccontandosi in una prospettiva diversa da quella che mostra di solito.

Secondo quanto racconta, Elettra Lamborghini ha ritrovato un rapporto con Dio e la sua spiritualità alquanto particolare. Ecco cosa dichiara:

Chi mi conosce sa che sono una brava ragazza, quasi una suora, specie da quando mi sono avvicinata alla religione- Io domando e Dio mi risponde, ma è difficile spiegarlo. Credo di essere un po’ sensitiva. Ma per me la spiritualità è importante: frequento la chiesa, leggo la Bibbia e compro rosari, tanti rosari!

I problemi di salute preoccupano i suoi fan

Al momento, Elettra Lamborghini sta preoccupando molto i suoi fan. In una Instagram Story di alcuni giorni fa, la cantante ha infatti dichiarato di avere i valori della analisi “sballatissimi”. Che abbia dei problemi di salute già da un po’ non è affatto una novità, ma ora la questione la sta preoccupando molto.

L’eccentrica ereditiera spesso si sottopone a delle ospedalizzazioni per mancanza di liquidi, ma ora i suoi fan sono molto in pensiero per questa questione. “Ho fatto le analisi, sentivo che c’era qualcosa che non andava”, aveva spiegato sui social solo qualche giorno fa, “Spesso finisco in ospedale per fare liquidi. I valori sono sballatissimi. Un po’ me lo sentivo, ma non mi immaginavo così tanto”. 

Elettra sorride sempre, e tenta tuttora di farlo, ma la questione sembra grave. Infatti, ora i problemi fisici della cantante sembrano riguardare la biribulina, un pigmento contenuto nella bile. Questo momento difficile è sicuramente aggravato dallo stress che Elettra non può evitare.

Ne parla sempre sulle Instagram Stories, ma non entra quasi mai nel dettaglio. Nella serata del 12 maggio, la cantante risponde ad un suo fan che le chiede come sta:

Sono stanchissima, dentro e fuori. Anche se rido sempre. Non sono giù. È un periodo che, anche se sembro felice, sono molto stanca. 

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio