Mara Venier e Paola Perego: attenti a quelle due… Giocatrici di burraco!
In televisione Paola Perego sta per prendere il posto di Maria Venier, ma in realtà non c’è nessun rancore. Le due conduttrici sono molto amiche e poi la Venier è pronta per una nuova avventura, o meglio, un grande ritorno a Domenica In. Lunedì per la prima puntata de La vita in diretta ci sarà un vero e proprio passaggio di testimone infatti la signora della domenica tornerà nel programma in veste di ospite.
Nel frattempo Paola e Mara passano le loro serate a giocare a burraco insieme ai loro mariti, Lucio Presta e Nicola Carraro e a quanto pare sono molto brave. Lo conferma la Perego in un’intervista a Tiscali: “Non ho chiesto consigli a Mara sul programma perché quando ci vediamo siamo troppo occupate a stracciare a burraco i nostri rispettivi mariti…“. E a conferma di ciò proprio ieri Presta ha cinguettato: “Happy sveglia a tutti. Se per caso incontraste queste due non giocate mai a carte con loro…“, insieme ad una bella foto delle due felici e sorridenti.
I commenti non si lasciano attendere. La Perego ha prontamente messo il dito nella piaga: “Buongiorno… Ancora brucia?????“; Carraro non ha esitato a rispondere: “Molto”; e anche Presta: “Non la reggo oggi dopo la rimonta. Perdere così NO!”. La Perego ha continuato: “Però siete simpatici anche quando perdere“; e subito il marito: “Parliamo all’infinito per prendere in giro? Voi perdere, noi vincere!“. Peccato che la Venier non abbia Twitter, sennò la discussione (ovviamente ironica) sarebbe sicuramente continuata più a lungo. A chiudere il discorso è Carraro: “Dopo ieri sera rottura prolungata, ognuno sta per proprio conto, la parola burraco bandita“. Categorico.
Foto by Twitter