Elisabetta Canalis esagerata, il lato B sexy esplode dal costume [FOTO]
La foto in costume di Elisabetta Canalis è destinata senza dubbio a far parlare parecchio: la sexy ex velina di Striscia ha condiviso uno scatto con un costume intero che risalta le sue curve pazzesche. Lo scatto è in fondo all’articolo.
Elisabetta Canalis: la FOTO senza reggiseno e i fan notano il dettaglio bollente
Elisabetta Canalis reposta una foto pubblicata da una fanpage dedicata a lei. Ma i fan notano un dettaglio bollente dallo scatto senza reggiseno. L’ex velina di Striscia la Notizia, sicura di fare un gesto gradito a tutti i follower e a coloro che la seguono con passione da sempre, ha voluto ri-condividere un’immagine del passato, postata dal team_canalis.
Elisabetta Canalis agli esordi, con la frangetta inconfondibile e la bellezza senza tempo, stupisce tutti i fan. Lo scatto innocente però nasconde un dettaglio molto sexy. Nella foto la soubrette, indossa una canotta che lascia intravedere il fisico perfetto già da ragazzina.
Elisabetta Canalis: il dettaglio sexy che non sfugge ai fan
Nello scatto da appena 18 enne, pubblicato dall’ex velina di Striscia la Notizia, la bella Eli indossa una canottiera sotto la quale manca il reggiseno. La mise sexy della Canalis, non sfugge ai fan, che notano subito quel dettaglio: “Si vedono i cap****li”. I follower non possono fare a meno di notare il particolare e oltre agli innumerevoli: “Sei bellissima”, un utente ironicamente chiede ad Elisabetta: “Avevi freddo?”; una chiara allusione al dettaglio sul seno in mostra. (Continua dopo la foto)
E a proposito di seduzione, il costume super sensuale
Elisabetta Canalis si mostra in modo osé e provocante nell’ultimo scatto di Instagram. Indossa un costume elegante ma scollato. Mostra la schiena nuda, sottolineando nella didascalia la sua eleganza. Elisabetta Canalis mostra tutta la sua sensualità in uno scatto black & white.
Elisabetta Canalis in cucina: il dettaglio bollente non sfugge ai fan
Elisabetta Canalis fa discutere molto i suoi follower, soprattutto a causa delle foto che posta sui social. In una di queste l’ex velina si fa immortalare in cucina intenta a preparare i biscotti, ma c’è un dettaglio bollente che non sfugge ai fan: la forma degli stampini per biscotti. Ironia o provocazione? Gli scatti di Elisabetta Canalis in cucina, potrebbero sembrare innocenti, se non fosse che gli stampini hanno una forma equivoca. I più attenti hanno infatti notato, senza particolare fatica, che gli stampini per dolci hanno un’evidente forma fallica. Lo sguardo ammiccante e furbo della showgirl sembrano suggerire una provocazione in piena regola. “Giornata dedicata all’impegno”-commenta Elisabetta Canalis– “Ogni biscotto è una piccola vittoria”. (Qui lo scatto)
Prova costume superata a pieni voti: “Bobo, che ti sei perso!”
Da poco è arrivata la primavera ma Elisabetta Canalis non perde tempo e già passa alla prova costume, sconvolgendo i fan con uno scatto “bollente”. Questa volta la showgirl ha pubblicato sul suo profilo Instagram una nuova fotografia condivisa poco prima da una delle sue Fanpage più fedeli. Nella foto in questione la nostra Elisabetta è ritratta in costume, bellissima e statuaria come sempre. Il bikini bianco, piccolo e aderente mette in risalto un corpo tonico e abbronzato con dei seni sinuosi e un addome ancora scolpito, nonostante la gravidanza. La Canalis, che nello scatto sta uscendo dall’acqua, bagnata e sorridente, appare raggiante e in una forma incredibile.
Photo Credits: Instagram