GF16, salta l’incontro tra Ambra e Kikò: colpa di Francesca De Andrè
La loro “storia” nata nel reality
Tra Ambra Lombardo e Kikò Nalli, all’interno della Casa del Grande Fratello, era subito esplosa una grande complicità e simpatia. Il loro rapporto nel programma è però stato solo platonico, nonostante tutti si fossero accorti della loro vicinanza. Il motivo è stato principalmente il rispetto dovuto, da parte di Ambra, per un uomo, alla quale era legata al di fuori delle telecamere. E poi la bella professoressa ha dovuto lasciare prematuramente Kikò, perché uscita per il televoto. Dopo la sua uscita, ha deciso di interrompere il rapporto che aveva all’esterno, entrando nella casa per riabbracciare l’ex marito di Tina Cipollari. Il loro incontro è stato uno dei momenti più apprezzati e commentati del programma, dato che tra loro c’è stato un gran bel bacio. Dopo quel gesto, tra i due c’erano state solo comunicazioni tra un momento e l’altro. E’ da circa un mese che non si vedono e, nella puntata di ieri 27 maggio, dovevano incontrarsi di nuovo. L’incontro tra i due non è mai avvenuto e la cosa ha fatto storcere il naso agli ammiratori della coppia.
I motivi del mancato incontro
Come anticipato, in molti, da casa, si sono chiesti i motivi del mancato incontro tra Kikò Nalli ed Ambra Lombardo. E’ stata la stessa professoressa a chiarire la situazione con i suoi fan, rispondendo ad ogni dubbio. Le sue spiegazioni, pubblicate sui social, sono piene di amarezza, nei confronti dell’occasione persa di riabbracciare il “suo” Kikò. La professoressa e modella ha dovuto necessariamente chiarire la situazione, per l’enorme numero di messaggi ricevuti. In molti si sono lamentati del fatto di aver guardato tutta la puntata in attesa di rivedere la coppia riunita, ma ciò non è mai accaduto. Ecco cosa ha scritto
Ciao Ragazzi! Purtroppo l’incontro tra me e Kiko, tanto atteso e personalmente così sperato, è saltato per mancanza di tempo… La lite tra Francesca e l’innamorato è andata per le lunghe… Non sto a raccontarvi la mia delusione! L’ho aspettato in camping in un crescendo di agitazione per un tempo che mi è sembrato interminabile! Non lo vedo da un mese e toccarci o guardarci negli occhi sarebbe servito ad entrambi, per ritrovarci e dare un senso a questa attesa che a volte mi sembra infinita! Pazienza! Ancora… così, delusa e giù di corda, vi risparmio altre storie e vi ringrazio per l’affetto di sempre! Ci credete fortemente! Segno che quello che a volte mi sembra essere stato un sogno era vero!
Quindi, a quanto pare, la “colpa” sarebbe di Francesca De Andrè e del suo (ex) fidanzato, il cui confronto è durato più del previsto. Pazienza, come dice lei, avranno un’altra possibilità!