Cose da VipPrimo Piano

Ballando con le Stelle: Elisa Isoardi ballerina sexy per una notte [VIDEO]

Ballando con le Stelle, programma condotto da Milly Carlucci, sta giungendo verso la fine. In particolare, vediamo quali sono le coppie le quali andranno alla finalissima. Per la prima volta nella storia del programma, saranno condotte due puntate semi-finali. Le coppie a sfidarsi per la vittoria saranno sei. La Isoardi, ospite sexy della puntata precedente, è stata al centro della puntata, protagonista della scena. 

Gli eliminati, i reclami, i finalisti. Tutto sullo show di Milly Carlucci 

Nella puntata di Ballando con le Stelle del 25 maggio 2019, Suor Cristina e Oradei Team sono stati eliminati e hanno lasciato la sala da ballo, insieme anche ad Enrico Lo Verso. Ancora una volta si sono consumate liti per la questione di Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro. Nella puntata precedente, quest’ultimo ha accusato la giuria. Secondo lui, il gruppo dei giudici non si limita a giudicare le doti e le qualità dei ballerini e le loro performance, ma giudicano in base a questioni che non hanno nulla di rilevante. Nonostante le forti critiche, i due hanno scampato l’eliminazione grazie ai voti del pubblico. 

Dunque, oltre a loro, le coppie che arriveranno alla finale sono quella di Veera Kinnunen e Dani Osvaldo; quella di Ettore Bassi e Alessandra Tripoli; la coppia Lasse Matberg (o “il vichingo”) – Sara Di Vaira; Angelo Russo “Catarella” e Anastasia Kuzmina e infine, la coppia stimatissima che vede la 84enne “Pina di Fantozzi” Milena Vukotic e Simone Di Pasquale.  

La Isoardi ballerina per una notte sulla scena, il suo sexy charlestone la rende protagonista della serata 

Elisa Isoardi è stata ospite della puntata di Ballando con le Stelle del 25 maggio 2019. Il suo charlestone accattivante, con un vestito nero a frange le permette di occupare un posto per il prossimo anno nello show di Milly Carlucci. Guillermo Mariotto ha commentato la sua performance dicendo: “Molto femminile, nonostante la stazza”. Ma è Milly Carlucci ad affermare: “Chissà che non venga da noi”. La frase più tagliente è sicuramente giunta da Selvaggia Lucarelli, che ha tentato di spostare il discorso sulla politica e in particolare Matteo Salvini ed elezioni. Ma Elisa Isoardi è stata pronta a rispondere: “Qui si balla, non si parla di politica”

Pulsante per tornare all'inizio