Cose da VipPrimo Piano

La vita in diretta, Francesca Fialdini sbotta: “chi te l’ha fatto fare”

Nell’ultima puntata de La vita in direttaFrancesca Fialdini Tiberio Timperi hanno ripercorso la carriera musicale dei Matia Bazar, con una serie di servizi. Il gruppo, nato nel 1975, ha avuto diverse front-woman, ma in studio si è esibita quella attuale, la cantante Luna Dragonieri. Mentre le faceva alcune domande, la Fialdini si è lasciata sfuggire una frase che ha imbarazzato l’ospite. La conduttrice dopo aver parlato del difficile repertorio dei Matia Bazar, ha commentato in modo schietto, la decisione  della Dragonieri di fare la cantante nella band:

“Io non so chi te l’ha fatto fare. Perché ci vuole sicuramente un gran talento, una voce bellissima, ma anche tanto coraggio”.

Luna, dopo un sorriso che ha tradito qualche imbarazzo, ha ammesso:

“Tanto, sì”, riferendosi al coraggio. E ancora: “Prima di salire sul palco, quando facciamo i concerti, sempre faccio il segno della croce e dico “speriamo che questa volta vada tutto bene””

Così ha commentato la cantante cercando di uscire da una situazione evidentemente un po scomoda.

La vita in diretta: Timperi e Fialdini spiazzati da un commento

Cose da vip
 

Nell’ultima puntata de La vita in diretta c’è stato un momento di shock per i conduttori, Francesca Fialdini Tiberio Timperi. Nella seconda parte della puntata si è parlato della canzone romana. In studio erano presenti Maurizio Mattioli, Elena Bonelli, Michele Mirabella e Simona Arrigoni.

Durante il talk, Mattioli ha detto una frase che ha lasciato i conduttori senza parole. Timperi ha chiesto: “Un esempio di stornello potrebbe essere fior di genziana?”.Maurizio Mattioli ha risposto, in romano: “M’hanno detto che tua madre era ‘na…”. Il pubblico in studio è scoppiato a ridere, mentre la Fialdini ha apostrofato il suo ospite: “Ehi…!” . Quindi Mattioli, tra gli applausi degli spettatori, ha precisato: “Una brava ragazza, volevo dire…”.

Pulsante per tornare all'inizio