Bianca Atzei e il suo nuovo fidanzato: è un personaggio della tv, ecco chi è
Nei nostri ricordi Bianca Atzei è rimasta a leccarsi le ferite dopo che la sua storia con Max Biaggi è amaramente terminata. La cantante è addirittura volata sull’Isola dei Famosi, con l’intento di dimenticare l’ex fidanzato. Ma ora, che è passato un anno, Bianca ha ritrovato il coraggio di riaprire il proprio cuore all’amore. La cantante di origine sarda è stata “beccata” nelle vie di Milano con un nuovo ragazzo, come ci conferma la rivista Diva e Donna.
Chi è il nuovo fidanzato di Bianca Atzei
Secondo quanto afferma il settimanale Diva e Donna, la nuova fiamma di Bianca Atzei non è altro che Stefano Corti, famosa iena del duo Corti e Onnis e vincitore del Pechino Express. Fino a qualche settimana fa, come sappiamo, Stefano Corti era impegnato con Veronica Ruggeri, con la quale ha costruito una relazione di ben due anni. Infatti, ciò che rimane di questa relazione è ancora presente sui social: una settimana fa le dedicava parole dolci per il suo compleanno. Sintomo che la loro relazione sia terminata nel migliore dei modi?
Corti ha poi iniziato a vedere Bianca, ma sempre evitando di chiarire il fatto che stavano effettivamente insieme. Adesso però il gossip è circolato, è andato oltre. I fan si sono accorti che frequentano gli stessi posti, hanno amici in comune. Però stanno attenti a non inquadrarsi nelle Instagram stories. Non possono più nasconderlo. Ieri sono stati intravisti a cena insieme all’Angolo di Casa in Viale Piave. Non erano soli, in quanto con loro vi erano anche Nicole Mazzocato, Michela Coppa e Jonathan Kashanian. All’inizio quest’ultimo è stato ritenuto l’ipotetica scelta di Bianca. Ma come sappiamo ora, lei sta con un altro.
Chi sono però gli amori precedenti?
Come abbiamo già sottolineato, Bianca Atzei ha avuto una relazione con il motociclista Max Biaggi e Stefano Corti con Veronica Ruggeri. Le due storie d’amore si sono concluse in modi quasi opposti.
La relazione di Bianca si è conclusa a seguito di alcune dichiarazioni di Max a Mara Venier, le quali facevano intendere che Bianca non era fondamentale nella vita del motociclista.
Stefano e Veronica invece si sono lasciati nel migliore dei modi: serenamente e senza rimpianti. “Io e Stefano ci siamo divertiti a condividere i piccoli momenti della nostra storia… Purtroppo non tutte le storie hanno un lieto fine però sappiamo che ci volete bene e voi sappiate che io e Ste ce ne vorremmo sempre tanto. Ci vedrete ancora vicini a ridere e scherzare, ma da qualche settimana non stiamo più insieme“. Ha dichiarato la Ruggeri sui social.