Francesca De André: reazione esagerata e lite con Erica Piemonte
Al Grande Fratello non si smette di parlare di Francesca De André, e specialmente del tradimento che ha ricevuto dal suo ragazzo Giorgio. Si parla di questa situazione da due dirette, ma ora è Erica Piemonte ad esprimere il suo giudizio riguardo a ciò che è successo. La reazione di Francesca De André nell’ultima puntata di lunedì è stata considerata eccessivamente esagerata. Le è stato contestato il fatto che se non avesse voluto opinioni diverse dalle sue, allora non ne avrebbe dovuto parlare pubblicamente.
La risposta di Erica
Erica Piemonte, mentre era seduta a tavola con Francesca e gli altri concorrenti ha espresso un’opinione che ha scaturito una reazione “esagerata” della De André. Erica si riferiva al fatto che il bacio a stampo di Giorgio potesse significare che tra lui e l’altra ragazza ci fosse una confidenza profonda. Questa stessa confidenza – è plausibile secondo la Piemonte – che sia nata durante la relazione con Francesca. “Mi vuoi dire che quello aveva la storia con questa?”, è stata la risposta di Francesca prima di alzarsi e andare via. Erica si è sentita molto a disagio, ma ha sottolineato il suo pensiero, espresso anche a Vladimir Luxuria e poi in confessionale: “Se non vuoi sentirtelo dire, ok, va bene. L’ho capito ora”.
Se ne parlerà ancora
Questa storia va avanti da due dirette, ma probabilmente sarà ancora al centro delle controversie del Grande Fratello 2019. A confermarlo è stato il confessionale di Gennario Lillio, che si è espresso anche lui sulla reazione della De André. I protagonisti non sembrano essere soltanto due, ma molti. Chissà come finirà questa storia!