Mara Venier, lacrime per la conduttrice in diretta a Storie Italiane [VIDEO]
Lacrime a Storie Italiane, programma condotto da Eleonora Daniele su Rai 1. Ospite della scorsa puntata è stato Giampiero Galeazzi, che si è interfacciato con Mara Venier al telefono durante la diretta. Di lì a poco l’ospite è scoppiato a piangere. Ecco perché.
Galeazzi in lacrime mentre parla al telefono con Mara Venier
Nell’ultima puntata di Storie italiane, Giampiero Galeazzi è stato intervistato dalla conduttrice Eleonora Daniele. Mentre parlava dei festeggiamenti del suo ultimo compleanno, il 73esimo, Mara Venier è intervenuta in telefonata durante la diretta. Una sorpresa inaspettata per il telecronista sportivo. Subito la Venier ha approfittato per rivolgergli parole d’affetto e di grande stima:
“In questo mondo non è sempre facile riuscire ad avere amicizie vere. Tra me e Giampiero c’è un’amicizia fraterna che va avanti da 25 anni, un’amicizia vera, costruita sul rispetto, sulla complicità, sulla voglia di stare insieme. Per me Giampiero è uno della mia famiglia. Sono alchimie magiche che capitano poche volte nella vita. Lui fa parte della mia vita e io faccio parte della sua. Ti voglio bene, amore mio“.
A quel punto, Giampiero Galeazzi non ha resistito ed è scoppiato in lacrime non riuscendo a trattenere la propria emozione ma senza perdere la vena comica. Infatti, il giornalista ha subito risposto all’amica e collega con un tenero commento ironico: “Mara, mi fai sempre commuovere… sei meglio di un panino, sei meglio di una cotoletta. Devo dirti che mi hai cambiato la vita. Sembrava finito questo rapporto, dopo 20 anni ci siamo riuniti in trasmissione e siamo sempre gli stessi, sempre capaci di ballare sotto le stelle con una gamba sola“.
Mara Venier si commuove a Domenica In: sorpresa di Galeazzi
Domenica 19 maggio, è andata in onda la penultima puntata di Domenica In. Una puntata all’insegna delle emozioni, soprattutto per Mara Venier che ha ricevuto un messaggio toccante da una persona molto speciale. Momenti di commozione ieri a Domenica In quando la padrona di casa ha voluto ricordare il compleanno del suo caro amico Giampiero Galeazzi che, lo scorso 18 maggio ha compiuto 73 anni. “Sono passata a salutarlo, era circondato da tanti amici e oggi lo salutiamo così” queste le parole di Mara Venier. La conduttrice ha voluto poi omaggiare il suo amico con un un filmato del Circolo Canottieri Roma che ha organizzato per lui un grande evento per festeggiare il suo compleanno. Ed è a lui, e al padre Rino, che è stato intitolato il galleggiante di lungotevere Flaminio.
L’evento è stato ripreso da una troupe di Domenica In che ha immortalato la felicità di Giampiero Galeazzi, circondato da amici e familiari nel giorno del suo compleanno. Una volta terminato il video però, la regia ha mandato in onda un videomessaggio diretto proprio alla conduttrice del suo amico “bisteccone”.