Cose da VipPrimo Piano

Al Bano confessa: “Romina tornerà a vivere in Italia”

Oggi, Al Bano Carrisi ha raggiunto un altro traguardo: ha compiuto 76 anni. Il cantante di Cellino San Marco, per festeggiare questa occasione festeggerà con la sua grande famiglia. Al bano però a rilasciato una lunga intervista al settimanale Gente.

Romina Power tornerà in Italia

Nell’intervista a Gente, Al Bano ha fatto una confessione importante riguardo la sua ex moglie: “Romina tornerà a vivere in Italia. Le manca”. Dopo sette anni di residenza in California per ragioni professionali, Romina Power ha deciso di rientrare nel nostro paese. Per il momento non si sa dove andrà a vivere di preciso, se a Roma nella casa che aveva affidato alla comunità buddista, oppure nella grande tenuta di Cellino San Marco. Il cantante ha anche parlato degli altri figli, come Yari che da mesi vive in India, ma ogni giorni telefona ai suoi genitori. Mentre con Jasmine e Bido è molto più semplice ha confessato il Maestro. Il cantante se si trova a casa li va a prendere a scuola e instaura con loro un rapporto profondo e rispettoso. Tutto quello che sta trasferendo ai consanguinei lui li ha ereditati da donna Jolanda e Don Carmelo, i suoi genitori. Mentre dalla 17enne e dal fratello lui cerca di imparare delle cose lontane dal suo mondo.

Romina Power di nuovo con Al Bano per il suo compleanno

 

Al momento sarebbero solo voci di corridoio ma pare che Romina Power, a Roma per partecipare alla diretta di Amici programma di Maria De Filippi, potrebbe presto festeggiare il compleanno di Al Bano insieme ai figli e a lui. Come riporta Albano Carrisi, però, non è facile riunire la famiglia. Ecco cosa ha raccontato a Gente: “Quando sto con i miei ragazzi mi sento completo, anche se averli tutti e cinque insieme è complicato. Cristel vive a Zagabria con il marito Davor e il piccolo Kai. Ad agosto, poi, arriverà una bambina. Se sono a casa li porto a scuola, li vado a prendere, cercando di costruire giorno dopo giorno un rapporto profondo e rispettoso. Dai miei genitori ho imparato l’abc della vita e non potevo desiderare scuola migliore. Gli stessi valori li ho trasferiti ai miei figli. E ora Jasmine e Bido stanno insegnando a me a leggere un mondo così distante dal mio.”

Al Bano Carrisi e Romina Power, aggiornamenti sul caso della scomparsa di Ylenia

Nuovi dettagli emergono sul caso della scomparsa di Ylenia Carrisi, figlia della coppia musicale più amata dagli italiani, Al Bano Carrisi e Romina Power. A ben 25 anni dalla sua scomparsa, la ragazza continua a far vivere nella speranza i genitori, soprattutto la mamma Romina, che un giorno possano riabbracciarla. Le circostanze misteriose in cui è sparita la ragazza non sono ancora del tutto chiare.

 

Ylenia Carrisi, un mistero ancora irrisolto

Il 31 dicembre 1993, dopo una chiamata veloce ai genitori per Capodanno, Ylenia fa perdere le sue tracce, per sempre. Secondo alcune testimonianze la figlia di Al Bano e Romina avrebbe lasciato l’hotel dove soggiornava con il suo presunto fidanzato, Alexander Masakela, trombettista e tossico dipendente conosciuto l’estate prima durante una vacanza di famiglia. Ylenia lascia in hotel tutti effetti personali, non porta nulla con sé. Nonostante la vicinanza stretta con la ragazza, Masakela, unico indiziato, ha ammesso di non aver avuto più sue notizie. Le accuse decadono in seguito per assenza di prove.
Qualche tempo fa Romina e Al Bano sono apparsi a Chi l’ha visto, il talk show specializzato nella ricerca di persone scomparse e nell’approfondimento di fatti di cronaca. Durante il programma era stata mostrata una foto identikit di com’era Ylenia al momento della scomparsa; e di come sarebbe stata oggi, ormai quarantanovenne. Ancora oggi la sua sparizione rimane un mistero: molte le voci, più o meno attendibili, che l’avrebbero avvistata. Addirittura, c’erano rumors di un avvistamento in un convento, dove Ylenia alloggerebbe sotto falso nome. Tuttavia, Al Bano si è sempre rifiutato di credere a queste voci.

Pulsante per tornare all'inizio