Alessia Marcuzzi e la confessione inaspettata sul marito Paolo
Alessia Marcuzzi, intervistata di recente a Domenica In, ha fatto una confessione inaspettata sul marito Paolo Calabresi, lasciando tutti stupiti. Ospite nel salotto di Mara Venier, la conduttrice Mediaset, ha rivelato alcuni dettagli sul suo matrimonio. Le parole della bionda presentatrice de Le Iene, hanno sconvolto il pubblico, ma anche la stessa zia Mara, che è rimasta sorpresa dalle dichiarazioni della Marcuzzi.
Nell’ultima puntata di Domenica In, andata in onda lo scorso 19 maggio 2019, tra gli ospiti intervistati da Mara Venier, anche Alessia Marcuzzi. La conduttrice de L’Isola dei Famosi e de Le Iene, ha parlato anche della sua ultima fatica letteraria. La Marcuzzi infatti ha da poco pubblicato un libro: In viaggio con Alessia. Ma altro al successo letterario della conduttrice, a stupire tutti sono state le dichiarazioni fatte sul marito Paolo Calabresi Marconi.
L’importante confessione sul marito
Non si tratta certo della prima volta, che la conduttrice genera stupore tra il pubblico e i follower. Dopo La Pinella a colori, che affrontava il tema della mandala, Alessia Marcuzzi, affronta un nuovo progetto letterario e pubblica il libro: In Viaggio con Alessia. Nel testo oltre a parlare dei posti più cool di quattro città quali Roma, Milano, Parigi e Londra, la Marcuzzi ha parlato della sua vita privata. Con grande tranquillità, Alessia ha parlato della sua grande famiglia allargata. La conduttrice ha infatti due figli da due uomini diversi (Francesco Facchinetti, padre della piccola Mia e Simone Inzaghi, padre del primogenito Tommaso). Ma nonostante questo l’equilibrio stabilito è perfetto. Alessia Marcuzzi rivela che il merito della pace tra la famiglia allargata è proprio del marito della presentatrice: Paolo.
Perché Paolo Calabresi Marconi è stato l’unico a sposare Alessia Marcuzzi?
Alessia rivela nella sua intervista a Domenica In, il motivo per il quale Paolo Calabresi è stato l’unico uomo che la Marcuzzi ha deciso di sposare. “Paolo è l’unico uomo che è riuscito a sposarmi. Mi ha addomesticato. Mi ha conquistata lasciandomi libera. Non è geloso, mi permette di fare quello che voglio”. E aggiunge poi, ammettendo di essere molto gelosa: “Io posso fare le vacanze da sola con le amiche, lui no. Sono una donna serena e molto fortunata. Sono grata per tutto, ho seminato bene”.
Alessia Marcuzzi non indossa la fede
La biondissima conduttrice Alessia Marcuzzi ha recentemente pubblicato un post su Instagram e i suoi followers non si sono lasciati sfuggire un piccolo dettaglio. Il dettaglio in questione è l’assenza della fede sul suo anulare. Per quale motivo Alessia Marcuzzi non indossa la fede? Tutti i suoi fan si sono allarmati. Ma a rispondere ad ogni dubbio ci ha pensato la conduttrice de L’isola dei famosi in persona.
Le voci sulla presunta crisi tra Alessia Marcuzzi e il marito
Da qualche tempo sono iniziate a circolare delle voci su una possibile crisi tra la coppia Alessia e Paolo. La diretta interessata ha smentito ogni rumor, mostrando le foto di famiglia. I più attenti anche questa volta non si sono ftti sfuggire nulla. Infatti hanno notato che Calabresi non appare mai al fianco della consorte. La Marcuzzi e Paolo sono sposati da cinque anni e il loro amore non ha mai accennato a spegnersi. Nella foto la conduttrice ha mostrato la sua mano e quella del marito che indossano entrambi un anello anche se non si tratti di fedi. A quel punto Alessia Marcuzzi ha detto che non sempre mette la fede, perché tende a dimenticarla. Ma ha rivelato di tenerla sempre con sè o in borsa o in valigia.