Chiara Ferragni festeggia il compleanno a Gardaland: la spesa da capogiro [FOTO VIDEO]
Chiara Ferragni torna al centro del gossip con una festa da capogiro. La nota influencer ha deciso di festeggiare il suo 32esimo compleanno a Gardaland con i suoi migliori amici. La cena con i parenti, dunque, è stato solo un assaggio. Ovviamente, anche questa sua scelta non è stata molto apprezzata dagli haters. Vediamo cosa è accaduto.
Chiara Ferragni festeggia a Gardaland: budget e divertimento alle stelle
Se lo scorso 7 maggio aveva tenuto una intima cena in famiglia, qualche giorno fa l’imprenditrice digitale più famosa del web avrebbe stupito i suoi fan. Conosciuta per le sue feste da capo giro, non si è fatta mancare nulla neanche quest’anno, festeggiando insieme ai suoi amici più stretti nel parco divertimenti di Gardaland. La festeggiata ha affittato per l’occasione l’intero parco e un pullman che da Milano li portasse a destinazione.
Dopo un pomeriggio sulle attrazioni più famose, Chiara e la sua combriccola si sono riuniti intorno ad un ricco buffet in una sala interna. Le decorazioni total pink e gli unicorni non sono di certo passati inosservati. Si stima che, escluse le spese per affittare il parco, Chiara abbia speso la bellezza di duemilacinquecento euro. Dunque, una somma quasi da capogiro.
Un regalo pazzesco: in volo all’Aerogravity
Per il suo compleanno, Chiara Ferragni ha avuto l’opportunità di provare l’ebrezza di volare, anche se in un cilindro trasparente. Stiamo parlando dell’Aerogravity di Milano, dove si trova il più grande simulatore di caduta libera al mondo. L’influencer ha voluto condividere con i suoi fan il momento in cui si librava nell’aria grazie ad un videopost su Instagram. La Ferragni, poi, ha ringraziato i suoi amici Angelo Tropea ed Alice Carli per la sorpresa stupenda.
“Aerogravity was insane you guys Thank you @angelotropea and @alicecarli81 for the best birthday surprise“.