Cose da Vip

Taylor Mega e lo scatto sexy nel ristorante stellato: i due dettagli che hanno indignato il web [FOTO]

Taylor Mega continua  a ritrovarsi nell’occhio del ciclone. Stavolta una nuova polemica sul web è nata da uno scatto in cui Taylor è in un ristorante stellato con un vestito particolare… 

La nuova foto: ecco cosa ha notato il web

L’ex naufraga Taylor Mega, ultimamente ha fatto parlare molto di sé per i suoi atteggiamenti e i suoi modi di fare. L’influencer è sempre molto attiva sui social: posta momenti della sua vita, della sua quotidianità; e si interfaccia spesso con i suoi fan. Soprattutto Taylor propone contenuti sensuali e provocanti, dove non esista a mostrarsi bella e semi-nuda. Bikini striminziti, intimo super sexy e pose da vera gatta. Insomma Taylor si piace e non ne fa mistero: d’altronde piace anche a chi la segue, cioè i suoi 1,6 milioni di follower.

Molto spesso però sotto le foto pubblicate da Taylor si scatenano lunghe polemiche attorno ad un argomento preciso: per il web la ragazza è rifatta e ha esagerato con i ritocchini. In questi giorni i follower della ragazza hanno avuto modo di indignarsi per un altro motivo. Taylor Mega infatti ha pubblicato una foto in cui indossa un abito molto scollato e succinto, mentre mangia in un ristorante stellato. Cosa ha dato tanto fastidio ai fan? L’abbigliamento della ragazza, poco adatto ad un contesto pubblico, e l’ostentazione del lusso.

Nello scatto in questione Taylor è seduta al tavolo di un ristorante newyorkese e indossa un abito bianco-trasparante con una scollatura profonda, che lascia intravedere tutto. Nel piatto davanti a lei solo cinque piccoli assaggi, nel tipico stile minimal della cucina stellata. Così si è aperto un fuoco incrociato sotto la foto, tra chi attacca Megan per la scelta inappropriata del look e chi per l’esibizionismo e lo sperperamento di soldi.Se vai da zio Pinuccio con 20 euro mangi 3 panini e bevi 7 birre e magari ci scappa pure na pizza” ironizza un follower; “Come si può andare a mangiare vestiti in quella maniera?!”; “Chi di voi non va al ristorante nudo?!”; “Complimenti per l’umiltà”.

Pulsante per tornare all'inizio