Pamela Prati: anche Federica Panicucci contro di lei a Mattino Cinque
La conduttrice di Mattino Cinque Federica Panicucci si è occupata di fornire le ultime novità legate al caso di Pamela Prati e Mark Caltagirone e si è lasciata sfuggire anche qualche commento. Ecco cosa ha detto.
Ormai la vicenda di Pamela Prati e Mark Caltagirone ha appassionato tutta Italia. I telespettatori più accaniti ricorderanno l’intervista a Verissimo dove la Prati e Silvia Toffanin hanno avuto un confronto molto acceso. La showgirl si è rifiutata di mostrare la foto del suo presunto compagno ed è uscita dallo studio per circa mezz’ora. Silvia Toffanin, delusa dalla situazione alla fine ha potuto vedere la foto di Mark ma senza le telecamere.
Il 15 maggio, Pamela Prati è stata ospite di Barbara d’Urso a Live-Non è la d’Urso, ed è entrata in studio contro voglia e visibilmente esasperata dalla situazione e dai dibattiti nelle varie trasmissioni. La showgirl si è rifiutata di rispondere a qualunque domanda della conduttrice, le due donne hanno litigato fino al punto che Pamela Prati se n’è andata dallo studio.
Mattino Cinque, Federica Panicucci critica Pamela Prati
Anche Federica Panicucci si è occupata della vicenda di Pamela Prati la mattina del 16 maggio. In studio, insieme agli opinionisti la conduttrice si è lasciata andare alla sua opinione. Silvia Toffanin e Barbara d’Urso hanno cercato di difendere Pamela Prati ma la Panicucci non le crede e l’ha detto apertamente:
“Se questo Marco Caltagirone esistesse a quest’ora sarebbero già uscite le sue foto. Così non è stato, la situazione mi sembra molto chiara. Come ha detto Silvia Toffanin, è davvero una barzelletta che non fa più ridere.”
La conduttrice pensa che sia tutto costruito per un ritorno di immagine, ma la cosa è poi sfuggita di mano:
“Per rispetto del pubblico Pamela Prati dovrebbe dare delle spiegazioni. Se non vuoi parlarne, stai zitta dall’inizio. Farebbe più bella figura ad ammettere di aver mentito.”
Infine Federica Panicucci ha sentenziato:
“Ognuno pianga i suoi mali”