Il dramma di Romina Power: “non smetterò mai di cercare Ylenia”
Potrebbe trattarsi di un amore senza fine quello che lega Romina Power e Al Bano. Lei torna in Italia e lui la sceglie? Da ciò che ha dichiarato il cantante di Cellino San Marco, è possibile intravedere un entusiasmo senza limiti, che in tanto hanno interpretato come una vera dichiarazione d’amore. L’artista italo-statunitense infatti ha deciso di tornare a vivere in Italia e pare l’ex marito sia molto felice di questa decisione. Almeno, questo è quello che trapela dalle sue dichiarazioni.
La coppia più amata del panorama musicale italiano rivive il dramma di venticinque anni fa. Al Bano Carrisi e Romina Power hanno perso la loro primogenita Ylenia Carrisi nel dicembre del 1993. Da allora non si è saputo più nulla di lei, e l’ultimo drammatico avvistamento ci fu un mese dopo, nel gennaio 1994. La ragazza si era recata a New Orleans per un viaggio in solitario, dove l’estate prima aveva conosciuto l’artista di strada e suo presunto amante Alexander Masakela. I due hanno passato gli ultimi momenti della ragazza insieme, prima che scomparisse nel nulla. Il ragazzo fu l’unico ad essere accusato e poi scagionato successivamente.
Una drammatica scomparsa
La vicenda resta tutt’oggi avvolta nel mistero, in quanto Ylenia non è mai più stata ritrovata. Alcuni affermerebbero che si è trattato di suicidio, come aveva raccontato un testimone che aveva visto una ragazza identica a lei gettarsi nel fiume Mississippi. Secondo altre fonti, la ragazza sarebbe viva tanto da dichiararne degli avvistamenti. Recentemente, la coppia ha partecipato congiunta al programma Chi l’ha visto? di Rai Tre. Il programma condotto da Federica Sciarelli è, infatti, dedicato alla ricerca di persone scomparse e all’approfondimento di casi di cronaca, alcuni dei quali hanno fatto la storia della cronaca nera.
La perdita della primogenita ha portato immenso dolore nella famiglia Carrisi, tanto da arrivare al divorzio di Al Bano e Romina Power. La speranza, però, è l’ultima a morire, e infatti, i due genitori non si sono mai rassegnati alla ricerca della figlia, e sono convinti che Ylenia sia ancora viva. Tuttavia, circa cinque anni fa, Al Bano ha presentato presso il Tribunale di Brindisi una dichiarazione di morte presunta. Per questo motivo, duranteChi l’ha visto? è stata mostrata una foto identikit di com’era Ylenia prima della scomparsa, e come sarebbe stata oggi. Tra le tante voci sugli avvistamenti della ragazza, un ultimo presunto avvistamento sarebbe stato in Germania, dove secondo alcune voci, Ylenia Carrisi vivrebbe in un convento sotto falso nome. Chissà se, anche questa volta, sarà l’ennesimo rumors di qualche mitomane.
Romina Power e Al Bano, la figlia umiliata sui social: ecco lo sfogo
La protagonista della vicenda è Romina Carrisi, l’ultima dei quattro figli di una delle coppie più amate della musica italiana, Romina Power e Al Bano Carrisi.
Stavolta però non si tratta di una bella notizia. Romina Carrisi ha pubblicato come storia sul suo profilo Instagram una foto di alcuni commenti molto offensivi. Alcuni “haters” hanno scritto pesanti parole sulla figlia della celebre coppia, sotto ad un post con la foto di Romina: “Cristel e Jasmine sono le più belle… Tu un po’ meno”.
Romina Carrisi risponde alle offese sui social
Ed ecco che Romina pubblicamente mostra la sua reazione al commento di cattivo gusto: “Perché la gente non si vergogna a dire cattiverie?“. E’ ovvio che i personaggi del mondo dello spettacolo siano spesso “preda” degli haters, ma Romina ha deciso comunque di condividere tutto per mostrare il suo dissenso.