Cose da Vip

Silvia Toffanin a Striscia la Notizia smentisce l’identikit di Mark Caltagirone: “esiste o non esiste?”

Il mistero sul matrimonio di Pamela Prati continua. Il web, i giornali, tutti ne parlano! E dopo quanto andato in onda ieri sera a Striscia la Notizia, il mistero si infittisce sempre di più. 

Valerio Staffelli ieri ha raggiunto Silvia Toffanin, l’unica che in teoria avrebbe visto Mark Caltagirone in foto, durante l’ultima puntata di Verissimo. Ma ciò che ha dichiarato la conduttrice ha messo seriamente in dubbio la veridicità di tutta questa assurda storia. 

“Ma esiste o non esiste?”

Durante la puntata del 7 maggio, a Live – Non è la D’Urso è stato intervistato Cosimo, un imprenditore che sosteneva di aver incontrato Mark Caltagirone. L’uomo ha così tracciato un identikit. 

Valerio Staffelli, inviato del tg satirico, ha così deciso di raggiungere Silvia Toffanin per avere conferma dell’identikit, in quanto l’unica persona ad aver visto, sebbene solo in fotografia, Mark Caltagirone. Una volta arrivato, l’inviato ha mostrato l’identikit tracciato da Cosimo alla conduttrice che ha risposto così: “No, questo sembra più Ridge di Beautiful“, e ha poi spiegato: “Ho visto due foto, ti posso dire che ha la barba come la tua, ma brizzolata; non ha gli zigomi marcati alla Ridge, ma più morbidi; è sui 50/55 anni e ha i capelli brizzolati“. 

Di fornte a queste affermazioni Valerio Staffelli ha così domandato: “Quindi ciò che ha visto non corrisponde all’identikit che le abbiamo fatto vedere?“. Categorica la risposta di Silvia Toffanin: “No, completamente differente. Tutta un’altra cosa. Quindi non so quanti Mark Caltagirone esistano. Ma esiste questo Mark Caltagirone? Esiste o non esiste?”

 

Silvia Toffanin sbotta a Pamela Prati che abbandona lo studio

Il matrimonio della showgirl ha ricevuto molto scalpore mediatico, poiché in tanti hanno sostenuto che il fidanzato di Pamela Prati, Marco Caltagirone, fosse inesistente. L’uomo di fatti non si è mai visto né in tv, né sui social, di lui pare infatti non esista alcuna traccia. Questo ha fatto supporre la sua inesistenza, confermata per molti dall’annullamento delle nozze. A questo punto anche quelli che in qualche modo avevo cercato di schierarsi dalla parte di Pamela, Barbara D’Urso e Silvia Toffanin, hanno iniziato ad essere scettiche.

Silvia Toffanin ha voluto ospitare nel suo salotto di Verissimo Pamela Prati con la speranza che quest’ultima possa dare chiarimenti più precisi sulle sue future nozze. La Manager della Prati, Eliana, ha fatto sapere che Pamela non si è sentita bene e per tale ragione ha dovuto rimandare le suddette nozze, tanto discusse. Durante la registrazione di Verissimo però, ad un tratto si è assistito ad un risvolto clamoroso. A rivelare la notizia è Riccardo Signoretti, Direttore di Nuovo che su Facebook ha fatto sapere cosa sta accadendo. La Toffanin infatti ad un certo punto dell’intervista a la Prati, ha affermato: “Mi sento presa in giro come Barbara D’Urso. Vorrei crederti, ma mi è impossibile”. Sottolineando un atteggiamento ostile di Pamela, nei confronti di dichiarazioni dettagliate.

Vista la reazione della Toffanin, la Prati ha ribadito: “L’unico sbaglio che ho fatto è quello di venire in tv e parlarne. Se ne sta facendo un caso di Stato. Basta col dire che Mark non esiste. Non sono io che devo obbligarlo ad apparire in TV”. Dopo tale dibattito però è arrivato il colpo di scena. Silvia decide di telefonare in diretta a Caltagirone, che però non risponde alla chiamata. A quel punto allora, Pamela Prati propone di prendere il suo cellulare e chiamarlo ma uscendo dallo studio non ritorna più. Si presenta nuovamente al cospetto di Silvia Toffanin dopo 20 minuti di buio. 

 

Pulsante per tornare all'inizio