Gianmarco Onestini ed Edoardo Ercole si affrontano al Grande Fratello, la verità nascosta
Ultimamente abbiamo visto Gianmarco Onestini e Michael Terlizzi al centro delle discussioni del Grande Fratello. In particolare, c’è stata una diatriba anche a causa di Edoardo Ercole e Cristian Imparato, che si sono scagliati contro Gianmarco, per delle presunte prese in giro di quest’ultimo nei confronti del suo amico Michael. Ma ci sono state delle rivelazioni nella puntata del 13 maggio 2019, che hanno sconvolto gli spettatori.
Le dichiarazioni di Edoardo Ercole
Il figlio di Serena Grandi era già stato chiamato da Barbara D’Urso come ospite a Domenica Live. In quell’occasione Edoardo ha fatto alcune dichiarazioni. In particolare ha raccontato che Gianmarco Onestini, mentre erano a Cesenatico, gli ha confessato diverse questioni. Onestini avrebbe parlato ad Edoardo di alcune avances nei suoi confronti da parte di Michael Terlizzi, la cui omosessualità era già stata messa in discussione. Terlizzi avrebbe approcciato con lui durante le riprese di Temptation Island. Dunque la volontà di Edoardo è stata quella di chiarire questa faccenda: è entrato anche lui nella casa del Grande Fratello per affrontare Gianmarco. Ma la parte sconvolgente si è proprio vissuta durante la pubblicità, ma non è comunque sfuggita.
La risposta di Gianmarco
Gianmarco Onestini, non appena Edoardo è entrato nella casa per affrontarlo e chiarire la cosa, ha subito negato che gli eventi siano stati quelli. “Edoardo può dire quello che vuole ma i fatti non sono questi. Non metto in dubbio la sessualità di Michael e per me queste parole lasciano il tempo che trovano”, ha dichiarato il gieffino. Eppure, in collegamento con Mediaset Extra, Ercole ha pronunciato una frase sconvolgente. “Gianmarco guarda dove siamo, lo vedi dove siamo? Tu stai dicendo boiate! Vuoi veramente che tiro fuori il vero motivo per cui ci siamo visti a Cesenatico? Lo dico?”. Eppure Ercole è stato portato fuori dalla Casa senza lasciare che spiegasse la verità.