Romina Power o Loredana Lecciso: la scelta di Al Bano
Al Bano è sempre al centro del gossip. Questa volta il cantante è apparso su Novella 2000, dove ha parlato dei rapporti con le donne della sua vita. Chi avrà scelto il cantante tra Romina Power e Loredana Lecciso?
La scelta di Al Bano
Sono tante le donne della vita del cantante di Cellino San Marco: Romina Power e Loredana Lecciso che gli hanno dato dei figli, tra i quali la maggior parte sono donne. Ma la donna più importante per Al Bano è sicuramente la sua mamma che descrive sempre con molta gioia.
Il cantante ha raccontato quanto sia speciale mamma Jolanda, la quale è stata molto presente nella crescita dei figli di lui. E ha raccontato i prossimi progetti.
La scelta di Al Bano ricade quindi su sua mamma che quest’anno ha compiuto 96 anni. La signora è una donna molto forte, che si è sempre data da fare e che ha insegnato molto al cantante.
È un generale. Si dedica ogni giorno a tutte le cose di cui si è sempre occupata. Ma è soprattutto la regina della cucina. Ai fornelli io sono bravo, ma quando arriva lei mi arrendo e mi faccio da parte. Lei non sopporta i doni materiali. Abbonda con le carezze, con i baci sulla fronte e sulle guance che sono sempre ben accetti. Penso che il regalo più bello che io possa fare sia la montagna d’affetto che le dimostro assieme a tutta la famiglia.
La famiglia di Al Bano è molto numerosa, e come abbiamo detto, piena di donne. La sua famiglia si allargherà ancora di più grazie a sua figlia Cristel che diventerà mamma per la seconda volta, proprio di una femminuccia.
La carriera di Al Bano
Tutti sanno la grande e longeva carriera che ha il cantante e anche se sembrava fosse giunta una pausa Al Bano non si arrende. Dopo aver festeggiato 55 anni di carriera, il cantante ha annunciato quali saranno i suoi prossimi impegni:
Tra il 23 e il 25 agosto canterò a Tokyo per Putin, presidente onorario della federazione internazionale di Judo. Un evento per me molto importante.
In Ucraina è diventato presidente un collega. Con lui vorrei organizzare un concerto per la pace. Perché le “decorazioni” che mi sono state affibbiate, di soggetto pericoloso per la sicurezza dello Stato, non vanno bene.
Inoltre spera che Giuliano Sangiorgi, leader dei Negramaro possa mantenere la promessa data, ovvero scrivere una canzone per lui.