Manila Gorio e Francesca Giuliano, lite furiosa in strada dopo Pomeriggio 5 [FOTO]
Manila Gorio e Francesca Giuliano si sono menate in strada dopo la puntata di Pomeriggio 5 di ieri, 13 maggio 2019. «Sei solo una str…a, ora mi dovrai pagare i danni per avermi strappato i capelli», afferma la Gorio su Instagram rivolgendosi alla maggiorata. La trans è già molto in vista a causa della sua relazione con Chando Erik Luna, ex di Grecia Colmenares, ma ora si passa alle mani. Manila Gorio ha risposto prontamente all’attacco della Gorio scrivendo: «Hai iniziato tu, io ho le foto dei segni che mi hai lasciato. Vergonati».
Il motivo della lite tra le due ex amiche
Il tentativo di riappacificarsi dopo le accuse lanciate da entrambe durante la puntata di Pomeriggio 5, è amaramente fallito. La Gorio e la Giuliano sono passate alle mani. Alla base del conflitto tra le due vi è il presunto tradimento di una nei confronti dell’altra: Il tradimento avvenuto alle spalle di Manila, tra la Giuliano e Chando (attuale compagno della Gorio).
“Una vera amica non si permette di invitare un ragazzo fidanzato a mangiare un gelato e finire a mettergli quasi la lingua in bocca, non so voi ma io non perdono un gesto simile, stai alla larga da Chando Erik Luna […] Dichiari ai giornali che sono 2 anni che sei casta e non fai sesso e ora ti vuoi prendere il mio ragazzo. Per me le foto sono un chiaro segno di un tradimento celato. Francesca è un’amica e il fatto che non mi abbia parlato del loro incontro mi ha dato molto fastidio. Poi sono molto arrabbiata con Chando che mi sta bombardando di telefonate, ma per il momento non ho voglia di sentirlo”, così dichiara la Gorio, sconcertata dall’atteggiamento della sua “amica”.
La risposta della Giuliano è stata questa: “Io lezioni di vita da te non me le prendo. Sei tu che hai rubato il fidanzato a Grecia. Io non rubo i fidanzati. Siamo andati a prendere un gelato. Era gentile, mi ha riempita di complimenti. Non è
stato facile tenerlo a bada, è latino, focoso, ma ho deciso di non seguirlo in albergo. Non è successo nulla tra di noi”. Ma sappiamo già come è andata a finire. Si sono tirate i capelli e mal menate. Hanno urlato talmente tanto che hanno attirato l’attenzione di alcuni passanti, che non hanno potuto fare a meno di fotografarle.