Cristiano Malgioglio prende in giro Pamela Prati: “Mi sono sposato Caltagirone”
La sesta puntata del Grande Fratello è stata piena di emozioni. Tra alti e bassi, liti e riappacificazioni a mantenere alta l’attenzione del pubblico c’è stato anche Cristiano Malgioglio. L’opinionista del reality, si è presentato al serale vestito da sposa per prendere in giro Pamela Prati e la questione del misterioso marito. Malgioglio entra e dice a Barbara d’Urso: “Mi sono sposato a Caltagirone”. Dopo di ché Cristiano mostra alla conduttrice la finta foto del marito e le consegna una finta partecipazione.
Grande Fratello, Cristiano Malgioglio attacca Ambra Lombardo
Da settimane ormai, la storia nata nella casa del Grande Fratello, tra Ambra Lombardo e Kikò Nalli è sulla bocca di tutti. I due si sono avvicinati molto all’interno della casa ma la storia è sbocciata quando lei è stata eliminata dal gioco.
Dopo essere stata eliminata la donna è rientrata in casa per parlare con Kikò, dichiarando i suoi sentimenti e dandogli un bacio appassionato. Molte persone, tra cui il figlio di Kikò e l’ex moglie Tina Cipollari, hanno però messo in dubbio le buone intenzioni della Lombardo. Tra questi anche l’opinionista Cristiano Malgioglio. Nella diretta di lunedì sera, Barba d’Urso ha tirato fuori l’argomento e Malgioglio non è riuscito a mordersi la lingua e non dire la sua.
Cristiano Malgioglio contro Ambra Lombardo
Ambra Lombardo è stata accusata di aver organizzato tutto, nella puntata precedente del Grande Fratello, solo per farsi pubblicità. A condividere quest’idea è anche il figlio di Kikò. Tina, anche se è titubante ha affermato di essere felice se il padre dei suoi figli trova l’amore, com’è accaduto a lei.
A dire la sua questa volta è stato Cristiano Malgioglio, il quale ha attaccato la Lombardo. L’opinionista ha attaccato la professoressa di essere falsa e di aver architettato un bacio finto.
L’ex concorrente non è rimasta in silenzio, anzi, ha risposto per le rime a Malgioglio, dicendogli che forse “lui non è mai stato in grado di baciare come lei”. Da quel momento è esplosa una bufera. L’opinionista è esploso di rabbia al punto che Barbara d’Urso è dovuta intervenire per calmare le acque.
Grande Fratello: Francesca De André scopre del tradimento del fidanzato
Appena dopo un mese essere entrata nella casa del Grande Fratello, Francesca De André ha scoperto di essere stata tradita dal suo fidanzato. La nipote del celebre cantautore Fabrizio, ha scoperto lunedì sera le prove di un presunto tradimento da parte del fidanzato Giorgio Tambellini.
All’inizio della diretta di lunedì sera, Barbara d’Urso ha preso da parte Francesca e le ha mostrato delle immagini del settimanale Oggi, in cui Giorgio è stato beccato davanti casa di Francesca con una bionda, identificata successivamente come Rosi Zamboni.
La reazione di Francesca è stata brusca: “Ma chi è questa? Ma chi la conosce?”. Barbara ha poi aggiunto che Giorgio avrebbe portato questa ragazza a casa della De André e io due ne sarebbero uscito ben tre ore dopo.
Francesca De André poco prima aveva chiarito in diretta la presunta relazione con il concorrente del Grande Fratello, Gennaro Lillo. Ma quando ha saputo di questa brutta notizia ha esordito: “che schifo! In casa mia? In casa mia?”