Barbara D’Urso furiosa con Gaetano: “Se racconti cosa fai sotto le coperte mi inc….”
Una nuova puntata all’insegna delle discussioni e delle polemiche quella del Grande Fratello, andata in onda ieri, 13 maggio. Tuttavia questa volta, è stata proprio la conduttrice Barbara D’Urso ad intervenire ammonendo un concorrente…
Barbara D’Urso aggredisce Gaetano
Che Barbara D’Urso sia particolarmente sensibile quando si parla di rispetto verso le donne, è cosa risaputa. Non è la prima volta che la conduttrice interviene personalmente nel corso di un suo programma, per ammonire uno dei suoi ospiti quando manca di tatto nei confronti di una donna. Stavolta la D’Urso ha attaccato perfino uno dei concorrenti della casa, Gaetano. In seguito ad una nottata particolarmente intima con Erica, infatti, il ragazzo ha raccontato agli altri inquilini dettagli molto riservati e hot. Una mancanza di classe e di rispetto che ha fatto letteralmente infuriare Barbara D’Urso: “Gaetano tu hai raccontato a molte persone della casa dettagli intimi sessuali femminili, che se lo avessero raccontato di me non posso dirti la mia reazione, è quasi l’una di notte e io mi vergogno di mandarle in onda. Finché si gioca e si scherza va bene, ma se racconti quello che fai io mi inca**o”.
Più impacciata e timida la reazione di Erica, diretta interessata nella questione: “Sinceramente vorrei sotterrarmi” ha confessato ieri sera, “ma ci tengo a precisare che non è successo quello che potete pensare. Non è accaduto niente. Qualche avvicinamento e basta”. Anche in questo caso la D’Urso ha rassicurato la ragazza, sempre più categorica nei confronti di Gaetano: “Erica non sei tu che ti devi sotterrare. I dettagli delle cose che ha raccontato Gaetano non possono essere trasmessi nemmeno a quest’ora“.
Se Gaetano inizialmente è apparso spaesato di fronte alle accuse della D’Urso, poi ha provato a giustificarsi. Niente da fare, la conduttrice è stata irremovibile: “Hai raccontato nei dettagli cosa è successo sotto le coperte, dettagli che sono umilianti per una donna”.
Erica sbotta contro Gaetano: i dettagli
La relazione tra Gaetano ed Erica non va proprio a gonfie vele. Dopo che lui ha spifferato agli inquilini dei dettagli imbarazzanti dei loro rapporti intimi, Erica ha avuto una dura reazione. Nell’ultima settimana le cose sembravano andare per il verso giusto, i due si erano avvicinati e condividevano momenti di coccole, carezze e gesti affettuosi, finché Gaetano non ha deciso di rovinare tutto.
Parlando con Francesca De André, Erica viene a sapere del gesto di Gaetano “Non sta bene, è venuto qui a chiedermi cosa avevo e gli ho detto di pensare se aveva lui la coscienza a posto, ma lui mi ha detto: ‘Ringrazia che ti sono venuto a parlare’. Non so perché ha rovinato questa cosa così. Non sai quanto mi sono pentita del Confessionale che ho fatto a parlare bene di lui” ha sbottato subito Erica.
Il confronto diretto
Alla fine Erica si è decisa ad affrontare il traditore Gaetano chiedendo spiegazioni: “Sono una cretina, mi viene da vomitare. Mi hai mancata di rispetto, ho capito che sei solo un cafone ed io un nome da aggiungere alla tua lista di donne. Dire in giro ciò che è successo tra noi usando parole e modi così squallidi, mi fa pentire di tutto. Ti assicuro che molti la pensano come me, tu hai sbagliato i modi e comunque se hai solo interesse fisico per me non mi calcolare più. Però se non ti interesso non mi dovevi dire che mi vuoi conoscere fuori, ci sta che ci vuole tempo ma vedremo se sarà il caso di conoscerci meglio a questo punto”.