Elena Santarelli inferocita sui social: ecco cos’è successo
Nella puntata di domenica de Le Iene purtroppo Nadia Toffa è dovuta assentarsi per motivi di salute. La conduttrice infatti si sta sottoponendo a una cura che la priva di molte energie, quindi ha preferito rimanere a casa e riposarsi. Le Iene ha avvisato il suo pubblico dell’assenza di Nadia anche tramite social e dopo qualche ora sotto il comunicato stampa è arrivata una furiosa risposta di Elena Santarelli.
La donna si è scagliata contro tutti gli utenti che hanno criticato Nadia Toffa che sta combattendo un tumore. A far imbestialire la modella è stato proprio un commento molto cattivo arrivato sotto il post de Le iene. Questo argomento sta molto a cuore a Elena Santarelli, visto che pochi giorni fa ha annunciato che suo figlio Giacomo è finalmente guarito dal tumore cerebrale, pur rimanendo sotto controllo.
Elena Santarelli si sfoga contro gli haters per difendere Nadia Toffa
Un hater, sotto un post del profilo ufficiale de Le Iene, ha commentato che tempo Nadia Toffa disse che il tumore è un dono, e che secondo lui questo è inaccettabile oltre che totalmente falso e quindi ora dovrebbe tenerselo e stare in silenzio. A quel punto Elena Santarelli non ha potuto restare in silenzio, visto che in questi ultimi anni ha vissuto un incubo simile con suo figlio Giacomo. La showgirl ha risposto:
“Non ci sono chemio per queste persone. Mi sale il sangue al cervello quando leggo queste frasi. Il male esiste e cammina fra noi più di quanto immaginiamo”.
ELENA SANTARELLI: “Giacomo ha finito la chemio e le terapie, ma deve proseguire con i controlli, ovvero il ‘follow up’ come si dice in gergo. Io sono anche molto stanca, questo è un pianto di liberazione. Chiedo anche scusa a tutte le mie amiche perché ultimamente ero un po’ nervosa prima di avere questa notizia. Io sapevo che poteva essere l’ultima terapia di Giacomo. Ma prima di dichiarare la fine delle terapie bisogna fare una risonanza e il prelievo del liquor midollare, sono esami che mettono grande agitazione. Non sono riuscita a dormire”