Nadia Toffa assente a Le Iene: “ha iniziato una cura molto stancante”
Ieri, domenica 12 maggio, è andata in onda l’ultima puntata de Le iene, senza però la conduttrice Nadia Toffa. Sembra che Nadia sia stata impossibilitata a partecipare al programma perché ha iniziato una cura fisicamente molto impegnativa. I colleghi, Giulio Golia, Matteo Viviani e Filippo Roma, hanno giustificato all’inizio della puntata l’assenza della collega:
“Questa sera Nadia non c’è, ha bisogno di riposo. Ha deciso di prendersi un attimo come è bene che sia. Ci guarderà da casa. Siamo solamente noi tre maschietti. Nadia sta facendo una cura un po’ dura, sacrificata e faticosa. Ha preferito riposarsi e stare tranquilla questa domenica. Se lo dice lei che è un po’ stanca, ci potete credere. Un fortissimo abbraccio alla nostra terminator di 50 chili coi capelli biondi. Nadia ci terrà aggiornati sulla sua battaglia”
Le Iene, Nadia Toffa preoccupa i fan: «Era molto strana»
Nell’ultima puntata de Le Iene molti telespettatori ha notato qualcosa di strano sulla conduzione di Nadia Toffa. Nadia è apparsa completamente stranita. La conduttrice ha infatti mostrato un tono di voce insolitamente acuto, che spesso sfociava in vere e proprie urla. È anche spesso apparsa fuori luogo, anche estranea al contesto della trasmissione. Inutile dire che tantissimi fan si sono preoccupati dello stato di salute di Nadia Toffa e del fatto che riposi molto poco.
Nadia Toffa e la confessione spiazzante sul web: nuovo malore. “Muovo con difficoltà la mano”
Nadia Toffa continua tutti i giorni a lottare contro la malattia che l’ha colpita più di un anno fa. Forte del sostegno di tutti i suoi fan, la ‘Iena’, ha fatto una confessione spiazzante sul web. La giornalista e conduttrice televisiva, ha infatti parlato di un nuovo malore, che la porta a muovere con difficoltà la mano. Le migliaia di follower, che seguono Nadia sui suoi profili social, sono stati allarmati dalla dichiarazione della Toffa, che ha voluto, come sempre, rassicurare tutti colore che ogni giorno le dimostrano il loro affetto.