GF 16: Valentina Vignali commenta la crisi tra Daniele e Martina [VIDEO]
Aria di crisi profonda tra Daniele e Martina
Martina Nasoni è la più piccola dell’intero gruppo di concorrenti del GF 16, ha solo 21 anni. A lei però non piace che lo si dica, perché si sente molto più matura della sua età, anche per quello che ha dovuto passare nella vita. Non dimentichiamo che, a causa di una grave malformazione cardiaca, Martina ha dovuto subire un intervento al cuore, con l’impianto di un pacemaker. E’ per lei la canzone di Irama, “La ragazza con il cuore di latta” e, per questo, è dovuta crescere in fretta. All’interno della casa ha instaurato un rapporto speciale con il bel Daniele Dal Moro. All’inizio tra i due c’era solo una simpatia, poi sfociata in qualcosa di più. Ma, se Daniele ha sempre specificato di non sentirsi pronto a qualcosa di serio, a Martina sembra non essere importato.
Le parole dure di Daniele
Inizialmente anche lei era convinta di andarci con i piedi di piombo, ma adesso si è buttata a capofitto in questa storia, come una ragazzina al suo primo amore. Il problema è che, tra i due, le cose non sembrano più andare bene e, inevitabilmente, anche gli altri coinquilini della casa non hanno potuto non notarlo. Non solo, ma Daniele Dal Moro sembra davvero asfissiato dagli atteggiamenti di Martina, che si comporta come se fosse la sua fidanzata, pur non essendolo. E si piega a dei giochetti per farlo ingelosire, come una bambina immatura.
Ho bisogno di una persona matura vicina, vivo da solo, ho una vita da gestire, non posso vivere solo di tenerezze e capire sempre gli altri. Non è la mia morosa, dobbiamo stare in comfort. Due persone mature si confrontano, ho cercato sempre di non fare cose fraintendibili ma anche con Valentina lei ha capito male. Fa dei giochetti infantili a volte. La vedo che ultimamente è sempre con Gaetano, non che mi dia fastidio però mi sembrano ripicche
Valentina Vignali commenta la crisi
Valentina Vignali, insieme a Gianmarco Onestini e Michael, parla della situazione – diventata ingestibile – di Daniele e Martina. Dice che, tra loro, non potrà mai funzionare, perché sono davvero su piani molto diversi, ben lontani dalla normalità di una coppia.
Loro non hanno risolto questa storia: lui ha detto che vedranno fuori come andrà, calcolando anche che lui ha il suo lavoro. Se qua la situazione è già così, fuori emergeranno tante problematiche. Io penso che lui è stato trascinato in una cosa a cui non aveva dato il giusto peso. Si è accorto solo dopo che l’asticella di lei si è alzata troppo. Lui non vuole che stia male. Non c’è interesse reale.