Ballando con le stelle, Alex Del Piero ballerino per una notte
Domani sera, sabato 11 maggio, ci sarà un nuovo appuntamento con Ballando con le stelle, in onda alle 20:35. Le coppie in gara si cimenteranno in nuove coreografie per mostrare i loro progressi durante la settimana. La gara si aprirà con l’atteso risultato del ballottaggio tra le coppie composte da Enrico Lo Verso – Samanta Togni e Manuela Arcuri – Luca Favilla. Ma domani sera, ci sarà un ospite speciale, il campione del mondo Alex Del Piero. Il grande calciatore mostrerà il suo talento in pista esibendosi con la bellissima Maria Ermachkova. La sua esibizione sarà valutata dalla giuria e il punteggio ottenuto aiuterà una delle coppie in gara, aiutandola a migliorare la posizione nella classifica.
Ballando con le stelle: accesa lite tra Raimondo Todaro e Nunzia De Girolamo
Nel corso delle prove per la prossima puntata di Ballando con le stelle, due concorrenti hanno litigato. I due concorrenti in questione sono Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro. In un video che ha mandato in onda Eleonora Daniele a Storie Italiane, abbiamo visto i due intenti a provare la loro coreografia. Ad un certo momento è ora di fare una presa e il ballerino, visibilmente irritato dice alla De Girolamo:
“Ma hai i pesi questa mattina? Ti hanno messo i pesi o ti hanno legato? Non è che ci vogliono dieci anni di danza per fare un salto, questa non è una roba di ballo. Non c’è niente di particolare. Devi saltare, corri e salti”
La concorrente di Ballando con le stelle risponde: “Ma sei nervoso? Corri e salti prevede che io mi debba fidare di te che mi prendi”. A quel punto il battibecco esplode in una lite e Todaro risponde: ” “Se non ti fidi quella è la porta. Ti ha costretto qualcuno a venire qui? Quella è la porta!”. La De Girolamo prova a spiegare che non riesce a fare la presa ma poi raccoglie le sue cose e abbandona la sala prove.