Ballando con le stelle: accesa lite tra Raimondo Todaro e Nunzia De Girolamo
Nel corso delle prove per la prossima puntata di Ballando con le stelle, due concorrenti hanno litigato. I due concorrenti in questione sono Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro. In un video che ha mandato in onda Eleonora Daniele a Storie Italiane, abbiamo visto i due intenti a provare la loro coreografia. Ad un certo momento è ora di fare una presa e il ballerino, visibilmente irritato dice alla De Girolamo:
“Ma hai i pesi questa mattina? Ti hanno messo i pesi o ti hanno legato? Non è che ci vogliono dieci anni di danza per fare un salto, questa non è una roba di ballo. Non c’è niente di particolare. Devi saltare, corri e salti”
La concorrente di Ballando con le stelle risponde: “Ma sei nervoso? Corri e salti prevede che io mi debba fidare di te che mi prendi”. A quel punto il battibecco esplode in una lite e Todaro risponde: ” “Se non ti fidi quella è la porta. Ti ha costretto qualcuno a venire qui? Quella è la porta!”. La De Girolamo prova a spiegare che non riesce a fare la presa ma poi raccoglie le sue cose e abbandona la sala prove.
Manuela Arcuri e la confessione su Ballando con le Stelle: “Dispiaciuta per quelle critiche”
Manuela Arcuri, concorrente di questa nuova edizione di Ballando con le stelle, è stata ospite nel programma pomeridiano di Rai Uno, La Vita in Diretta. La showgirl è stata eliminata la scorsa puntata, tuttavia potrebbe tornare in gara attraverso il ripescaggio.
Le sue esibizioni, puntata dopo puntata, non hanno convinto la giuria e alcuni tra loro, come Selvaggia Lucarelli, l’hanno criticata per mancanza di personalità e sensualità.
Manuela Arcuri dispiaciuta per le critiche ricevute
L’attrice, in coppia con il giovane maestro Luca Favilla, è stata ospite a La Vita in Direttae insieme a Francesca Fialdini ha ripercorso la sua esperienza nel programma di Milly Carlucci.
L’Arcuri si è confidata così ai microfoni del programma di Rai Uno non negando di essersi sentita offesa, per via delle critiche ricevute a Ballando, secondo cui lei non avrebbe saputo essere femminile né sensuale.
“Le critiche sono tutte costruttive quindi io le accetto, non essendo una ballerina ed essendo lì per imparare”. Ha dichiarato l’ex concorrente del dance show di Rai Uno. Quando Francesca Fialdini poi le ha chiesto quali sono state le critiche che le hanno fatto più male, la showgirl ha risposto così. “Mi è dispiaciuto quando hanno detto che non riesco a mettere la mia personalità all’interno del ballo e non riesco ad essere così femminile e sensuale come potrei essere nella vita“.
Ed in merito alla questione anche Francesca Fialdini ha voluto dire la sua: “A Ballando con le stelle qualcuno ha osato mettere in dubbio il tuo fascino. Onestamente come donna tu mi piaci molto, come Manuela mi piaci molto e mi sta arrivando molto la tua persona“.