Cristian Imparato ancora contro Guendalina Tavassi: “hai cambiato i connotati”
Ennesimo scontro tra Guendalina Tavassi e Cristian Imparato, questa volta durante l’ottava puntata di Live – Non è la D’Urso. Cristian Imparato, da poco uscito dalla casa del Grande Fratello, ancora una volta si è scagliato contro la Tavassi. La questione è sempre quella: “i ritocchini“.
“Sei la più plastificata di tutti, hai cambiato i connotati”
Non la smettono di litigare i due ex gieffini che, dopo lo scontro all’interno della casa più spiata d’Italia, ieri a Live – Non è la D’Urso se le sono dette di tutti i colori. Il punto è sempre quello: la Tavassi accusa Imparato di essere totalmente rifatto e lui la attacca dicendo che nel corso degli anni è diventata irriconoscibile.
“Qui sei la più plastificata di tutti“, ha esordito Cristian contro la Tavassi, ma come se questo non bastasse ha poi continuato: “Sei stata al trucco dalle 4 alle 10, sei ridicola. Hai cambiato i connotati e fai pure la critica sul lifting“.
Una discussione che è andata avanti a lungo e che alla fine ha visto la “vittoria” di Guendalina Tavassi in seguito ai giudizi del pubblico. L’influencer ha ricevuto nel corso del dibattito più “like” rispetto a Cristian Imparato.
Si è parlato di chirurgia estrema ieri a Live – Non è la D’Urso. Tra i tanti ospiti della puntata Sofia Vegas, la donna con la vita più stretta del mondo, solo 37 cm e che per averla si è tolta quattro costole.
GF16, Guendalina Tavassi e Cristian Imparato: scontro violento, sfiorano la rissa
Prosegue da giorni lo scontro mediatico tra Guendalina Tavassi, ex concorrente del Grande Fratello, e Cristian Imparato, attualmente nella casa più spiata d’Italia. Uno scontro tutto giocato a distanza, finora: lui nella Casa e lei fuori, ospite nei vari salotti di Barbara D’Urso a lanciare frecciate al vetriolo verso Cristian Imparato -“Una vipera acida con le lenti a contatto azzurre questo ragazzo!”. Ieri sera, durante la diretta del programma, la Tavassi è finalmente entrata nella casa del Grande Fratello per confrontarsi col diretto interessato…
La risposta di Cristian Imparato è arrivata appena la Tavassi ha rimesso piede nella casa del Grande Fratello dopo quasi 10 anni, ieri sera, con la sua entrata ad effetto: “Casa mia ragazzi, casa mia!” a cui Imparato ha prontamente risposto: “Ex casa tua”.
L’antipatia che covavano ormai da troppo tempo, è subito esplosa senza filtri, sotto forma di uno scontro verbale violentissimo e dai contenuti inverosimili. I due “vip” si sono letteralmente sbranati per stabilire chi tra i due fosse più rifatto, o peggio ancora, “rifatto meglio”.
Cristian Imparato, avvicinandosi aggressivamente alla Tavassi, ha iniziato subito ad urlarle contro: “Hai cambiato i connotati, ma ti sei vista?! Devo dire che porto le lenti a contatto? Io ho fatto il rimpolpamento alle labbra. Ma devo parlare di ‘ste robette? Ma guardati!”. La donna, con fare da vamp, ha ribadito urlando allo stesso modo: “Io lo dico,io sono portatrice sana di chirurgia“, “Sei volgarissima” ha sentenziato Cristian.