Live – Non è la D’Urso, Alda D’Eusanio contro Marco Baldini: “Vuoi impiccarti? Libero di farlo” [VIDEO]
Ieri, mercoledì 9 maggio, è andata in onda l’ottava puntata di Live – Non è la D’Urso. Tantissimi gli ospiti, tra loro anche Marco Baldini, protagonista di un duro confronto con Alda D’Eusanio. Il conduttore radiofonico, protagonista dello scontro “uno contro tutti”, ha raccontato i momenti più bui della sua vita soffermandosi sul vizio del gioco che l’ha visto indebitarsi per poi finire nelle mani degli usurai. Anni difficili per Marco Baldini che nel momento più brutto della sua vita ha pensato anche al suicidio.
Alda D’Eusanio: il duro attacco
Un accesissimo scontro quello tra Alda D’Eusanio e Baldini che ancora una volta sono tornati sull’argomento dopo lo scontro via social di qualche tempo fa quando la giornalista con un post su Facebook titolato “Senza Vergogna” aveva attaccato duramente il conduttore radiofonico.
“Il lavoro che ti da Fiorello non è gratis. Da anni ti aiuta, ti ha procurato tanto lavoro e tanti denari. E tu te li sei giocati. Pensi coì’ di avere comprensione? Caro Marco, sei mai stato nelle case degli operai licenziati o degli esodati? Sei mai andato in un mercato dove c’è gente che aspetta la chiusura per raccattare la frutta e verdura buttata via? Scusami Marco ma non riesco a capire il tuo sfogo, nè a giustificare il tuo comportamento. Posso solo dirti CURATI CURATI CURATI“.
Ieri poi, quando la sfera rossa si è girata, ancora una volta Alda D’Eusanio ha attaccato Baldini con parole decisamente forti: “Se ti vuoi impiccare sei libero di farlo, ovviamente ti direi di non farlo, ma basta con il pietismo. Quando Baldini si presenta come persona redenta io non riesco a credergli“.
Non solo Alda D’Eusanio ma anche altri personaggi dietro le sfere hanno criticato i comportamenti di Marco Baldini, come Vladimir Luxuria e Alba Parietti.
video credits Mediaset Play