Cose da VipIndiscrezioni & Social

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin, acque gelide a Portofino?

Loro smentiscono, smentiscono, instancabilmente smentiscono. Ma i fatti sembrano andare in direzione opposta rispetto alle parole. Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin incarnano ormai una sorta di arcano. Ufficialmente sono ancora una coppia, tuttavia beccarli sereni e sorridenti è diventato un’impresa a dir poco ardua. L’altro giorno se ne sono andati al largo di Portofino (località in cui sono ormai di casa) sul lussuoso yacht di famiglia, il Suegno.

E in effetti c’erano tutte le condizioni per sognare: il loro bimbo Lorenzo Mattia sulla terraferma, affidato alle cure di tate e/o affettuosi parenti, il mare meraviglioso, l’imbarcazione da favola, sicuramente cibi e bevande di prima qualità. Paesaggi mozzafiato eccetera eccetera. Una coppia innamorata si sarebbe goduta una simile condizione, staccando la spina e infischiandosene per un po’ del resto del mondo. E invece no. Pier Silvio e Silvia a malapena si sono guardati. Vicini eppure lontanissimi. Seduti accanto ma con un’indifferenza reciproca quasi tangibile. Solo un’impressione? Può essere, eh. Ma queste sono le foto:

PIERSILVIO BERLUSCONI E SILVIA TOFFANIN SULLO YACHT

Anzi, a un certo punto è sembrato che Silvia s’adoperasse per attirare l’attenzione del compagno, anche mettendo in mostra il suo fisico sempre atletico, ma lui lasciava vagare lo sguardo altrove. Sulle acque marine. E più di una volta le ha dato le spalle. Troppi pensieri? Cocci ormai impossibili da rimettere insieme? O, semplicemente, una giornata no? Intanto i rumors sul loro conto si moltiplicano…

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio