Cose da VipPrimo Piano

Pamela Prati, matrimonio rinviato. Fuggita all’estero? Presunta aggressione?

Pamela Prati continua a far parlar di sé. Secondo quanto riportato dal Messaggero, potrebbe essere in corsa una fuga all’estero della ex showgirl che si troverebbe in condizioni di salute precarie e che destano preoccupazione. Inoltre, sempre a quanto riporta l’articolo, la Prati sarebbe vittima anche di una presunta aggressione. 

Pamela Prati: “sta male ha perso non so quanti chili, ha bisogno di riposare e Marco, si trovava all’estero”

Ora è ufficiale. Pamela Prati: il matrimonio con Mark Caltagirone è annullato. Sembra quindi essere calato il sipario sul nozze di Pamela Prati. Il matrimonio fra la showgirl e l’imprenditore Marco Caltagirone che si doveva celebrare il prossimo 8 maggio è stato “rinvitato a data da destinarsi”. A farlo sapere è la manager della showgirl sarda, in un’intervista rilasciata al settimanale oggi che sarà in edicola giovedì.

Nonostante le numerose rassicurazioni sulla data delle nozze l’agente della Prati, Pamela Perricciolo, ha spiegato le ragioni del “rinvio”: “Pamela sta male – ha fatto sapere in un’intervista a “Oggi” – ha perso non so quanti chili, ha bisogno di riposare e Marco, che si trovava all’estero, sta tornando in Italia per starle accanto. Il matrimonio si farà più in là, ma la data non è ancora stata fissata”.

 

Pulsante per tornare all'inizio