Francesco Totti ritorna in campo come capitano: ecco dove lo vedremo
Nonostante il ritiro dalle scene, per i tifosi della Roma il capitano rimane solamente uno: Francesco Totti. Il marito della Blasi ha annunciato sui social il suo ritorno in campo. Ecco allora che i fan sono andati in delirio.
L’atteso ritorno del capitano è realtà
Lo stesso Francesco Totti, tramite alcune stories pubblicate sul suo profilo Instagram, rende noto che ritornerà in campi il prossimo 6 giugno al Foro Italico.
L’ex capitano della Roma, infatti, ha accettato di tornare nuovamente a rincorrere il pallone all’interno dell’iniziativa La notte dei Re, che avrà luogo il 6 giugno alle 21.00 al Foro Italico. La sfida vedrà battersi un 6 contro 6, con il ritorno in campo di grandi miti del calcio.
L’evento ha fine benefico, ovvero è destinato alla raccolta fondi per l’ospedale pediatrico Bambin Gesù di Roma e i fan sono subito andati in delirio per il ritorno di Totti in veste di capitano.
Francesco Totti, infatti, sarà il capitano di una delle due squadre. Ecco le formazioni complete e i nomi di tutti i partecipanti:
- La squadra di Totti: Buffon, Cafu, Nesta, Pirlo, Toni, Cassano, De Rossi, Aldair, Candela, Borriello, Del Piero, Materazzi.
- La squadra di Figo: Casillas (non ancora confermato), Zanetti, Cannavaro, Deco, Stankovic, Rui Costa, Ronaldo, Hierro, Eto’o, Carvalho, Cambiasso, Roberto Carlos.
Ilary Blasi insultata sui social ma Francesco Totti la difende: “sei un demente”
Il dolce scatto condiviso sui social ritrae la piccola di casa, Isabel, intenta a giocare con le costruzioni. E tra i tanti commenti di fan inteneriti dalla dolce foto, sono comparsi, come spesso succede, alcuni commenti poco carini nei confronti della showgirl. Ma uno in particolare ha davvero infastidito il Capitano Francesco Totti.
“Spero che le tue figlie non seguano il tuo esempio. In estetica sei diventata un mostro, brutta. Sei riuscita a rovinarti, povera ignorante“. Il marito della conduttrice, visibilmente infastidito dal commento di cattivo gusto e gratuito, per di più celato dietro un contatto falso, è sceso in campo per difendere la moglie.
“Sei un demente“. Una risposta secca e decisa quella di Francesco Totti. Moltissimi dei loro fan si sono schierati con lui in difesa della showgirl, condannando le parole dell’hater.