Vieni da me, Matilde Brandi e la grave perdita: “Uccisa da una terribile malattia”
Matilde Brandi è stata ospite da Vieni da me e ha parlato della perdita che ha subito recentemente. La showgirl non è riuscita a trattenere le lacrime mentre raccontava a Caterina Balivo la sofferenza che sta provando.
Matilde Brandi, ha perso la mamma
Caterina Balivo ha chiesto a Matilde di rispondere alle “domande al buio”, e la Brandi si è trovata a raccontare, piangendo, il dramma della sua mamma. La donna è venuta a mancare tre mesi fa dopo essere stata logorata lentamente dall’alzheimer.
Dopo la sua grande perdita, Matilde Brandi ha postato una foto di sua mamma sui social e in tanti le hanno manifestato affetto e vicinanze, specialmente chi conosce i brutti effetti della malattia.
La Brandi e dopo il lutto
Matilde Brandi a Vieni da me ha anche parlato di quello che ha pensato di voler fare dopo la morte della mamma e leggendo i messaggi sui social:
“Se potessi aiutare queste persone ad una ad una, lo farei, perché è una sofferenza troppo grande…”
La Brandi ha anche parlato della sua assenza dalla televisione, dovuta, a suo parere ad un’assenza di fondo: l’assenza di meritocrazia:
“Noi un tempo studiavamo tantissimo. Anche chi ha il talento naturale deve studiare.”
La showgirl ha ricordato i suoi giorni passati a Domenica In e i suoi indimenticabili stacchetti. La Brandi era al centro dell’attenzione degli italiani, ma ad un certo punto, la donna non più apparsa frequentemente in Tv.
Immancabile anche il commento su alcune delle esibizioni di Ballando con le stelle, in particolare sullo stacchetto di Manuela Arcuri. Caterina Balivo anche questa volta è stata capace di mettere a suo agio l’ospite e di aiutarla a sfogarsi su argomenti così delicati. Un’intervista intensa e piena di emozioni, specialmente quando si è parlato della morte della madre di Matilde Brandi ma anche molto divertente e leggera.