Cose da Vip

Valentina Vignali asfalta Soleil Sorge: “Io sono di serie B, ma lei si è fatta tutta la serie A” [VIDEO]

Ieri, lunedì 6 maggio, è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello. Tantissimi nuovi colpi di scena e discussioni nel corso della puntata, e Valentina Vignali ha fatto da padrona ancora una volta. Prima lo scontro violento con Ivana Icardi, rientrata nella casa dopo l’eliminazione della settimana scorsa, proprio per confrontarsi con la cestista. “Sei più falsa delle foto che metti su Instagram” l’ha aggredita la Icardi; “Sembri un gallinaccio” le ha urlato addosso la Vignali, per poi andarsene nel mezzo della discussione.

Ad impazzare sul web oggi, però, c’è anche una dichiarazione importante che la cestista ha lanciato contro Soleil Sorge. Ecco cosa è successo…

Vignali contro Soleil: una guerra che dura da anni

La bella Soleil è stata sempre al centro di interminabili polemiche sul suo conto e anche alcuni personaggi famosi si sono esposti in suo sfavore; durante il trono, ad esempio, la bellissima e giunonica cestista italiana Valentina Vignali ha espresso chiaramente la sua antipatia per la Sorge. Anche una volta scoperto che la scelta di Luca Onestini era ricaduta proprio sulla modella, la Vignali su Instagram aveva ironizzato sostenendo che la coppia avrà vita molto breve.

Quando poi la Vignali era passata con la sua squadra di basket dalla serie C alla serie B, aveva voluto dedicare alla Sorge una Instagram Stories proprio su questo argomento. Di tutta risposta Soleil  l’aveva provocata pubblicamente: “Ciao bradipona. Hai visto che ti ho ispirata a migliorare te stessa. Auguri e complimenti per aver raggiunto  un traguardo così importante, ti sei davvero superata. E tranquilla, lo sapevamo tutti che eri di serie B“.

Valentina Vignali diffama Soleil durante il GF: “Si è fatta tutta la serie A”

Durante la settimana Valentina Vignali si è ritrovata a raccontare ai concorrenti della casa l’antipatia storica che scorre tra lei e Solei Sorge, ex corteggiatrice e fidanzata di Luca Onestini, attualmente in coppia con Jeremias Rodriguez. Giocando proprio sulla frecciata che la Sorge aveva lanciato contro di lei – “Lo sapevamo tutti che eri una di serie B” – la cestista si è lasciata andare ad una battuta particolarmente forte: “Quindi io sono una di serie B perché vinco un campionato, e tu ti fai tutta la serie A?”. Parole che hanno trovato l’approvazione anche di Gianmarco Onestini, fratello dell’ex tronista, a cui era toccato l’onere di comunicare al fratello Luca d’essere stato tradito da Soleil, proprio mentre lui era nella casa del GF.

Barbara D’Urso durante la puntata ha interpellando ancora una volta Valentina Vignali, in merito al suo comportamento e alle sue affermazioni. La Vignali non si è scomposta, anzi ha rimarcato la sua opinione: “Tutte cose vecchie, ma che penso e ribadisco. Non mi è mai piaciuta Soleil, per gli atteggiamenti che ha. È una ragazza molto altezzosa, un po’ gatta morta, provocante quando non serve. Infatti poi col fratello di Gianmarco è venuta fuori per quello che è: mentre lui era dentro la casa, gli ha mancato di rispetto fuori. Poi tutti intrugli in cui non sono neanche ultimamente aggiornata, però non mi piace come si comporta”.

La D’Urso ha chiesto ancora: “Ma hai detto una cosa bella forte, che si è fatta tutta la serie A. Riporto le tue parole…”, ma la risposta della cestista non ha fatto che aggravare le cose:“Eh mi sono arrivate diverse voci, adesso non posso fare nomi, perché non metto in mezzo terzi. Ma diciamo che la signorina si è divertita nell’ambiente calcistico, mettiamola così”. La conduttrice, comprendendo forse la gravità di un’affermazione simile lanciata in diretta, ha provato a sdrammatizzare: “Nel senso che è andata molte volte a vedere le partite allo stadio…”.

Più duro l’intervento di Cristiano Malgioglio, che ha fatto irruzione nel dibattito senza mezzi termini: Ma questo è da querela! È orribile, detto da una donna poi. Quando non si hanno delle prove bisogna stare molto attenti. Io al suo posto, domani sarei andato dall’avvocato”. La D’Urso ha ironizzato ancora: “Grazie Malgioglio, sentivamo la mancanza dell’ennesima diffida”.

Dal canto suo, Valentina Vignali non ha fatto mezzo passo indietro, anzi, ha chiuso la conversazione ribadendo chiaramente: “Cristiano, se cento persone dicono la stessa cosa, mi faccio due domande no?”.

Non resta che attendere la reazione di Soleil Sorge, personaggio sempre imprevedibile e che soprattutto ama avere l’ultima parola.

Pulsante per tornare all'inizio