Anticipazioni TV

Alessia Marcuzzi, probabile addio all’Isola dei Famosi

Dopo le prime indiscrezioni, arrivano le conferme: Alessia Marcuzzi potrebbe avere un ruolo chiave nel ridefinire le conduzioni dei palinsesti Mediaset a partire dal prossimo anno. Il piuttosto clamoroso addio di Ilary Blasi al mondo dei reality televisivi ha come noto mandato nel pallone i dirigenti della rete. La presentatrice romana era il volto del prossimo GF Vip, e l’improvvisa rinuncia ha reso necessario una rivalutazione complessiva dei piani. Come noto, Barbara D’Urso è impegnata con il Grande Fratello “normale”, oltre che con il suo lanciatissimo Live; Simona Ventura ha abdicato per tornare al  suo ruolo in Temptation Island per tornare in Rai a condurre The Voice; Belen Rodriguez, nonostante l’esperienza positiva a Made in Sud, non sembra intenzionata a diventare conduttrice a tutto tondo. Rimane scoperta Alessia Marcuzzi, a questo punto ultima chance. Quanto rivelato ieri sera da Fazio sembra confermare le voci.

“Tornare all’Isola? Non lo so”: la conduttrice gela Fazio. Approdo al Grande Fratello Vip più vicino

L’esperienza di Alessia Marcuzzi all’Isola dei Famosi 2019 non è stata delle migliori. L’edizione appena conclusa ha visto i numeri più bassi a memoria recente, arrivando a spingere Mediaset a riconsiderare il  reality. Di più, pare che la messa in onda  dell’Isola il prossimo anno sia tutt’altro che sicura. Un’eventuale cancellazione dello show libererebbe la conduttrice per il possibile accasamento al GF Vip. Interrogata a questo proposito da Fabio Fazio nel corso della lunga intervista a lei dedicata a Che Tempo Che Fa, la presentatrice è parsa dubbiosa. “Non so se rifarò l’Isola dei Famosi“, ha rivelato in merito ai progetti futuri, tagliando corto sulla  domanda esplicita del conduttore. Facile immaginare dunque come il futuro del reality sia ora a forte rischio. Al punto che in molti cominciano  a sperare in  un  ritorno del format in casa Rai.

Alessia Marcuzzi, crisi con il marito Paolo Calabresi?

La biondissima conduttrice Alessia Marcuzzi ha recentemente pubblicato un post su Instagram e i suoi followers non si sono lasciati sfuggire un piccolo dettaglio. Il dettaglio in questione è l’assenza della fede sul suo anulare. Per quale motivo Alessia Marcuzzinon indossa la fede? Tutti i suoi fan si sono allarmati. Ma a rispondere ad ogni dubbio ci ha pensato la conduttrice de L’isola dei famosi in persona.

Da qualche tempo sono iniziate a circolare delle voci su una possibile crisi tra la coppia Alessia e Paolo. La diretta interessata ha smentito ogni rumor, mostrando le foto di famiglia. I più attenti anche questa volta non si sono ftti sfuggire nulla. Infatti hanno notato che Calabresi non appare mai al fianco della consorte. La Marcuzzi Paolo sono sposati da cinque anni e il loro amore non ha mai accennato a spegnersi.

Nella foto la conduttrice ha mostrato la sua mano e quella del marito che indossano entrambi un anello anche se non si tratti di fedi.  A quel punto Alessia Marcuzzi  ha detto che non sempre mette la fede, perché tende a dimenticarla. Ma ha rivelato di tenerla sempre con sè o in borsa o in valigia.

Pulsante per tornare all'inizio