Celebrities: dove vai se il gonfiabile non ce l’hai?
L’anno scorso sembrava solo “roba da ragazze”. Invece quest’anno sono più i “maschietti” vip a lasciarsi fotografare in piscina mentre oziano stesi su un gonfiabile enorme dalle forme divertenti, golose, coloratissime. Tra i tanti “sirenetti” David Beckham, Adam Levine, persino Justin Bieber. Evviva il macho che non si lascia spaventare da qualche fenicottero rosa!
Chi non ha adorato sguazzare nell’acqua del mare, o di una piscina, a bordo di un gonfiabile enorme con le forme più “cool”? L’anno scorso impazzavano quelli che raffiguravano fenicotteri, unicorni, cupcakes o ciambelle. Dalle ragazze cosiddette “comuni” alle vip come Paris Hilton a Selena Gomez, da Kylie Jenner a Bella Thorne, nessuna si è sottratta al “selfie” sul gonfiabile. Sembrava solo una “moda da femmine”: invece quest’anno è iniziato all’insegna degli uomini celebri che galleggiano mollemente sdraiati su un gigantesco, colorato divertente gonfiabile. Da soli o con i figli.
E non è questione di essere “machi”. Non è forse supermacho David Beckham, anche se se ne sta spaparanzato, cappello bianco a larga tesa in testa, su un enorme pavone viola, a mollo nella piscina della sua casa di Los Angeles? L’ex campione di calcio sa come godersi la vita: per questo ammira il panorama di fronte a sé con in mano un calice di vino rosso, meditando su quanto sia bello il dolce far niente.
Persino Adam Levine, da sempre considerato uno degli uomini più sexy del mondo, sposato con l’angelo di Victoria’s Secret Bahati Prinsloo, asciutto e muscoloso, non ci pensa proprio a sciogliersi dall’abbraccio con il suo gonfiabile a forma di pesciolone rosa e lilla. Anzi: questo accessorio generalmente dedicato ai bambini non fa che mettere in risalto, per contrasto, i bicipiti e gli addominali scolpiti.
In fondo, quello di rilassarsi sul gonfiabile è il modo migliore per prendere la prima abbronzatura della stagione senza doversi spostare da casa. Justin Bieber, stressato per il troppo lavoro e per la troppa pressione mediatica, ha tratto beneficio dal galleggiare nella sua piscina privata a bordo di una ciambellona glassata come quelle che piacciono tanto a Homer Simpson: ovviamente di plastica, ma l’effetto è egualmente avvolgente.
A fronte di uomini che hanno scelto il gonfiabile in mezzo all’acqua per isolarsi, anche se per qualche ora, dal resto del mondo, ce ne sono altri, sempre celebri, che hanno deciso di dedicarsi al “floating”, ovvero al galleggiamento, in compagnia dei figli. Perché questa attività piace a tutti. Tra questi Cristiano Ronaldo, che è follemente innamorato del suo Cristiano Junior e non perde un minuto del suo tempo libero per stare insieme a lui, e John Legend, che, se potesse, non si separerebbe mai dalla sua piccola Luna.
Quest’anno, quindi, il trend è ormai lanciato: basta flyboard, che impazzava tanto l’anno scorso. Basta sci nautico, kitesurf, windsurf, surf e affini: la vacanza deve essere rilassante e armoniosa, placida e un po’ pigra. Perché d’estate non c’è sempre bisogno di rischiare l’osso del collo per sentirsi alla moda.
Photo credits: TMZ