Francesco Chiofalo dichiarazione shock su Selvaggia Roma: “Sperava che morissi”
Francesco Chiofalo ha trovato finalmente l’amore, eppure è tornato a parlare dell’ex fidanzata Selvaggia Roma, rilasciando una dichiarazione gravissima durante un’intervista in radio…
Francesco Chiofalo ritrova l’amore, ma torna ad attaccare Selvaggia
Francesco Chiofalo, nel mese di dicembre, ha scoperto di avere un tumore al cervello che andava tolto con urgenza. Durante un’intervista a Verissimo, aveva raccontato di aver subito un intervento di circa 15 ore e di aver riportato qualche minima conseguenza alle gambe. In quella difficile situazione, “lenticchio” ha dichiarato di essersi reso conto di volere una famiglia e, quindi, vuole diventare padre al più presto. Ora che si è innamorato di nuovo, dopo la tormentata storia con Selvaggia Roma, riuscirà a realizzare il suo desiderio e creare una famiglia con la fidanzata Antonella Fiordelisi, ex tentatrice di Temptation Island? La nuova coppia sta già pensando alla convivenza.
Tutti i follower di Francesco Chiofalo hanno seguito con apprensione gli sviluppi sull’operazione al cervello alla quale l’ex concorrente di Temptation Island si è dovuto sottoporre, che fortunatamente si è risolta nel migliore dei modi. Non tutto però sembra andare nel verso giusto, l’ex fidanzata Selvaggia Roma ha infatti attaccato Francesco con parole molto pesanti.
Chiofalo è stato protagonista, nelle ultime ore, di un’intervista radiofonica in cui tornando sull’argomento si è lasciato andare ad accuse forti. Parlando di Selvaggia Roma e della questione mediatica che si era creata attorno al suo tumore, ha affermato: “Io penso che il suo vero dispiacere in tutta questa vicenda, è che io non sia morto. So che è brutale, ma lei mi odia e ce l’ha con il mondo. Pensi che oggi sia contenta che io sto bene?”.
“Selvaggia Roma è il peggior esempio di donna che possa esistere”
Non è finita qui. Francesco Chiofalo prosegue senza mezzi termini la sua arringa contro l’ex fidanzata: “Quella donna è cattiva, non si fa maltrattare da nessuno. Se sbagli qualcosa, ti salta addosso come un gatto, se urli lei alza la voce due volte più di te. Dopo tanti anni, oggi penso che mi abbia sempre usato. È il peggior esempio di donna che possa esistere.”
Chiofalo è passato poi a parlare della sua nuova fidanzata, Antonella Fiordelisi, tessendone le lodi. A quanto pare la coppia è legata prima di tutto da un rapporto di rispetto e amicizia, nato proprio durante la malattia di Francesco, periodo in cui la presenza di Antonella è stata fondamentale. Insomma, per l’ “ex lenticchio” non c’è paragone tra la nuova compagna e la precedente, che sembra ricordare come un vero incubo: “Non è che se uno per sei anni mangia il panino con il salame, se lo deve mangiare tutta la vita.”