Cose da VipPrimo Piano

Meghan Markle, royal baby non arriva: «Poi ipotesi parto indotto»

Meghan Markle non ha ancora partorito. Anche se i nove mesi della gravidanza sono giunti al termine, il royal baby si vuole far attendere. La duchessa di Sussex non si è mossa dal Frogmore Cottage, la residenza dove lei ed Harry vivono e dove attualmente è accudita dalla madre Doria.

Meghan ha deciso di interrompere la tradizione reale e partorire in casa, aspettando la naturale rottura delle acqua, come fece la Regina Elisabetta. Ma secondo alcune fonti vicine alla famiglia reale, a partire da sir Elthon Jon che il 3 maggio si è fatto scappare un commento rivelatore: «Nascerà da un momento all’altro» – potrebbe esserci l’ipotesi di un trasferimento in clinica per un parto indotto. I medici avrebbero consigliato a Meghan Markle, 37 anni, di farsi ricoverare per stimolare le contrazioni e far nascere il royal baby.

Secondo i medici, a fare la differenza sarebbero le prossime 48 ore, alla scadenza delle quali Meghan potrebbe essere ricoverata al Frimley Park Hospital nel Surrey. Se così fosse, Meghan Markle dovrebbe rinunciare alla scelta di partorire in casa ma anche a quella di mantenere privato l’evento della nascita del suo primo figlio.

Meghan Markle, Chris Evans rivela: “so che il royal baby è nato”

Secondo Chris Evans, il noto presentatore britannico, il royal baby potrebbe essere nato in gran segreto. Questa mattina nel suo Virgin Radio Breakfast ha dichiarato:

«So che il bambino è già nato. Non sono sicuro di quello che so, ma penso di sapere qualcosa. C’è più di un suggerimento. La Regina è andata a visitare Meghan Markle e Harry, giusto? Ora, lei solitamente non lo fa. Questo è tutto ciò che sto dicendo». 

 

Il Sun di domenica rivelò in precedenza che la data di scadenza di Meghan Markle era il 28 aprile. Aspettiamo conferme sulla nascita del royal baby più atteso di sempre.

Pulsante per tornare all'inizio