Che Dio Ci Aiuti, Gianmarco Saurino confessa a Verissimo: “C’è qualcuno nella mia vita”
Uno dei volti più amati dai telespettatori di Che Dio ci Aiuti è certamente Gianmarco Saurino, che ha scelto di raccontarsi un po’ nel salotto di Verissimo, dove ha parlato di sé, del suo rapporto con Lino Guanciale e della sua situazione sentimentale.
Gianmarco Saurino dalla Toffanin si racconta a tutto tondo
L’ultima puntata di Verissimo, andata in onda lo scorso sabato 4 maggio su Canale 5, ha avuto molti ospiti illustri ed è stata capace di regalare anche attimi di vera e propria commozione. Una delle interviste più belle portate avanti da Silvia Toffanin, storica presentatrice del programma, è stata quella a Gianmarco Saurino.
Il bell’attore, molto amato dal pubblico di Che Dio ci Aiuti, è da sempre molto lontano dal mondo del gossip e, seppure sia molto seguito dai fan, non non sbottona mai troppo la camicia, mantenendo sempre la massima riservatezza sulla propria vita privata.
Ospite a Verissimo, Gianmarco Saurino (26 anni, di origini pugliesi), però, ha scelto di raccontarsi in un’intervista a tutto tondo.
Nico di Che Dio ci Aiuti è single? Le dichiarazioni sull’amore e il rapporto con Lino Guanciale
Non è mancata nel corso dell’intervista la fatidica domanda sulla situazione sentimentale, a cui Gianmarco Saurino ha risposto così:
“Sì, c’è una persona nella mia vita e sono felicemente fidanzato da un paio d’anni. Si tratta di una chef e vive a Firenze, ma è pugliese come me. Per adesso sta funzionando, mi sono fidanzato appena ho iniziato ad avere successo e questo mi è servito a mantenermi con i piedi per terra, facendo lei un mestiere completamente opposto al mio, la cucina, molto pratico, mentre il mio molto aleatorio, mi ha aiutato tanto. Lei è un genio nel vivere la mia popolarità, è molto brava perché non è facile. Non mi sta né davanti né dietro mi sta accanto e sa quando intervenire. Per me questo significa compiere un grande sacrificio e io sono molto felice”.
Il ruolo all’interno del set di Che Dio ci Aiuti, ha portato Gianmarco Saurino a doversi confrontare con un altro attore, amatissimo dal pubblico. Si tratta di Lino Guanciale, e sul loro rapporto Nico dichiara:
Lino è come un fratello maggiore, è il traghettatore del percorso che ho avuto fino ad ora. Io ho preso il suo ruolo i avvocato in Che Dio ci aiuti, di maschio del Convento raccogliendo un’eredità infinita e farlo è stato complesso. Lui con me però è stato fin da subito gentilissimo, e non ha fatto altro che essere un buon fratello maggiore. Per me è uno degli attori più bravi che ci sono in questo paese!