Domenica In: Mara Venier e Sabrina Salerno in lacrime. Ecco il motivo straziante
Domenica 5 maggio 2019, è andata in onda su Rai Uno, una nuova puntata di Domenica In, che ha visto in studio tra gli ospiti di Mara Venier anche Sabrina Salerno. In un momento davvero toccante le due donne sono scoppiate in lacrime. Il motivo del pianto è straziante ed ha commosso tutti, non solo la presentatrice e l’ospite, ma anche tutti i presenti in studio e con molto probabilità anche il pubblico da casa.
La cantate Sabrina Salerno, nel salotto di Mara Venier, si confessata a cuore aperto, in un racconto che ha toccato non solo i momenti più importanti della sua carriera, ma anche della sua vita privata. A Domenica In infatti l’artista ha rivelato la sua ‘lotta personale’ per riuscire ad essere felice. Ed ha fatto commuovere tutti, parlando del figlio Luca.
Sabrina Salerno a cuore aperto a Domenica In
La cantante Sabrina Salerno, messa a suo agio dai modi garbati di Mara Venier, ha raccontato il suo rapporto con la gente, spiegando di avere molta più empatia con le donne, rispetto che con gli uomini, con i quali ha un rapporto molto contrastato. A Domenica In, Sabrina Salerno ha raccontato: “Il successo non mi ha mai fatto perdere la testa però ha generato delle situazioni con delle persone che hanno manipolato il mio successo economicamente. Ho avuto problemi che ho superato brillantemente. La fortuna è stata conoscere mio marito Enrico a 24 anni. Aveva una sala d’incisione, andai lì a incidere un album e sono rimasta con lui. Ormai ho anche l’accento veneto come lui, sono diventata una veneta d’adozione”.
Sabrina Salerno dichiara: “Ero una pazza scatenata…”
Durante il corso della lunga intervista, Mara Venier ha mostrato a Sabrina Salerno un video che ritraeva la cantante in gara al Festival di Sanremo 1991 insieme a Jo Squillo. Vestita con un bikini argentato, cantava il famosissimo brano di successo Siamo donne. A tal proposito Sabrina Salerno ha raccontato: ” Ero una pazza scatenata. All’epoca non so se fossi più matta io o Jo, eravamo alternative. Lì per lì quando Jo mi propose di fare questa cosa dissi di no, mi sembrava scontato dire: ‘Siamo donne oltre le gambe c’è di più’. Invece bisogna continuare a dirlo. All’epoca non volevo farlo poi, per una serie di meccanismi, ho deciso di accettare. Oggi sono contenta di averlo fatto“.
L’amore per il figlio Luca e le lacrime a Domenica In
Durante l’intervista a Sabrina Salerno, non sono mancati poi momenti toccanti e più personali. La cantante infatti ha parlato della gioia più grande della sua vita: quando nel 2004 è nato il figlio Luca Maria Monti. Dopo aver visto una serie di foto che lo ritraevano, la cantante è scoppiata in un pianto copioso, coinvolgendo nella sua emozione anche Mara Venier. La Salerno ha parlato del suo ruolo di mamma, speigando: “Sono una mamma che cerca di farlo volare, sono una mamma che sa che non è una mia proprietà ma di se stesso. Lo stimo molto. A volte è stato difficile lasciarlo andare ma significa renderli forti, farli sentire forti. Il nostro lavoro come genitori è accompagnarli. È un ragazzo molto riservato, pensa che non si è mai fatto un selfie. Credo che ora abbia anche elaborato il fatto di avere una mamma un po’ prorompente”. E termina il suo commovente intervento, definendo il marito padre di suo figlio, Enrico Monti un uomo meraviglioso. “La famiglia è quello che rimane, se non hai la salute e non hai l’amore sei rovinato anche con tutti i soldi del mondo”. Conclude Sabrina, ancora fortemente commossa.