Tina Cipollari chiarisce su Kikò e Ambra: “non ho nulla in contrario, ma…”
Dopo le dichiarazioni rilasciate alla rivista Sono, Tina Cipollari torna a commentare la storia tra Kikò e Ambra. Tramite una serie di commenti, la Cipollari sembrava bocciare la love story tra l’ex marito e la gieffina. Eccola, però, ritornare sull’argomento per chiarire la sua posizione.
Tina Cipollari e il post che chiarisce
Le opinioni di Tina Cipollari sulla relazione del suo ex marito hanno fatto molto discutere sul web, tanto che l’opinionista di Uomini e Donne si è sentita in obbligo di precisare le proprie idee.
Ecco un estratto del lungo post pubblicato su Facebook, e in seguito condiviso su Instagram:
“Vorrei solo precisare che, essendo una donna spontanea, quando mi viene posta una domanda, da chiunque, rispondo sempre con spontaneità. Non ho oggi e non avrò sicuramente domani nulla in contrario al fatto che il mio ex marito, a cui auguro tutta la felicità, il bene di questo mondo, e lunga permanenza nella casa del Grande Fratello, possa rifarsi una vita con Ambra o con chiunque altra sia, se permettete, non sono io a dover scegliere per lui, anzi, vi dirò, una professoressa in “casa” sarebbe molto “utile” visto che i nostri tre ragazzi frequentano ancora la scuola dell’obbligo”.
Grande Fratello, il figlio di Kikò non approva il nuovo amore
Il nuovo amore nato tra le mura del Grande Fratello, tra Ambra Lombardo e Kikò Nalli (ex di Tina Cipollari) potrebbe finire a breve. Ormai cotto della bellissima Ambra, Kikò, ha affermato:
“Saprò come farla accettare ai miei figli, perché è la donna più bella del mondo”
Ma a quanto pare la sua fiaba sta per essere infranta. Suo figlio Francesco, ieri su Instagram ha espresso il suo severo giudizio su questo nuovo amore. Il dodicenne scrive:
“Di Ambra penso che sia una grande stratega, lei ha baciato mio padre perché era uscita dopo due settimane e quindi nessuno parlava più di lei, e lei lo ha fatto solo per farsi pubblicità. Non mi sbaglio, perché invece di farlo dopo che è uscita, non poteva farlo prima. Mi dispiace ma ti sbagli di grosso”
Dopo il duro attacco contro la sexy prof, che secondo Francesco ha usato suo padre solo per farsi pubblicità, arriva anche la reazione di Tina Cipollari. L’ex moglie di Kikò (sono stati sposati per quindici anni) e madre di Francesco commenta in supporto al figlio:
“Disse la volpe al tasso: tu sei furbo, ma io ti passo“