PierSilvio Berlusconi sull’operazione del padre: “È stata una bella botta, ma…”
Intervistato di fronte il San Raffaele, PierSilvio Berlusconi rilascia delle dichiarazioni sulle condizioni del padre, operato nei giorni scorsi per occlusione intestinale.
PierSilvio Berlusconi al San Raffaele, ecco le dichiarazioni
Nella giornata di ieri 2 maggio, il figlio di Silvio Berlusconi, PierSilvio, si è recato al San Raffaele a trovare il padre ricoverato per occlusione intestinale.
Il marito della Toffanin non si sottrae ai microfoni e sulle condizioni del padre dichiara: “Ho visto mio papà e sta bene. Purtroppo è stata una bella botta però ha superato l’intervento alla grande. Lui è un uomo forte e anche questa vicenda è stata un insegnamento”.
A parlare non è tanto il dirigente del gruppo Mediaset, quanto il figlio che con commosso orgoglio aggiunge “Lo dico da figlio, ha una forza incredibile. Adesso sta a lui ma è pronto per le elezioni, spero che lo faccia con un po’ di riguardo ma lui è così: è un combattente“.
Silvio Berlusconi ricoverato per occlusione intestinale
Attimi di paura quelli che hanno visto protagonista Silvio Berlusconi e tutto il suo partito nei giorni scorsi.
Le prime indiscrezioni parlavano di coliche renali, ma in quella stessa sera una nota ufficiale ha dichiarato che Silvio Berlusconi è stato operato per “uno stato occlusivo a carico del piccolo intestino”.
L’ex cavaliere parla dall’ospedale “Sto bene, grazie a tutti”
Dopo l’operazione chirurgica Silvio Berlusconi non ha dimenticato di ringraziare i propri sostenitori e dalle stanze del San Raffaele manda un messaggio “Grazie a tutti per l’affetto e per i tanti messaggi ricevuti. Sono in forma e pronto per questa campagna elettorale!”.
Dato il migliorare delle sue condizioni di salute, inoltre, l’ex cavaliere è stato trasferito dal reparto di terapia intensiva a quello di degenza. Qui rimarrà per altri giorni, ma, come dichiarato da Antonio Tajani “presto sarà pronto per tornare in pista”.