Cose da Vip

Rick Schroder, arrestato per violenza domestica l’attore de “Il piccolo Lord”

Rick Schroder, l’attore statunitense diventato famoso in tutto il modo da bambino per la sua interpretazione de Il Piccolo Lord, è stato arrestato per sospetta violenza domestica. Stando a quanto riportato da Tmz, le autorità sono dovute intervenire in casa dell’attore per sedare una lite domestica con la fidanzata. La polizia poco dopo lo ha arrestato. 

Accuse gravissime per l’ex “piccolo lord”

A quanto pare però non è la prima volta per l’attore, protagonista da bambino negli anni 80 di Il campione Il piccolo Lord. Lo scorso 2 aprile infatti, Rick Schroder è stato fermato per una vicenda simile, tuttavia le indagini non erano proseguite per mancanza di prove. 

Secondo le autorità della contea di Los Angeles, l’attore sarebbe stato ritrovato in uno stato di forte alterazione insieme alla compagna, nella sua residenza a Topanga. Nonostante gli evidenti segni di colluttazione però, entrambi hanno rifiutato le cure mediche. Con l’accusa di aver colpito più volte in volto la donna che aveva minacciato di andarsene di casa, Rick Schroder è stato in seguito rilasciato. E’ stata infatti pagata una cauzione di 50 mila dollari. 

 

Rick Schroder debutta a 9 anni nel ruolo di T.J. Flynn, figlio dell’ex pugile Billy Flynn nel film Il campione (1979), diretto da Franco Zeffirelli, che gli valse il Golden Globe come miglior star emergente. Il successo arriva l’anno dopo con Il piccolo Lord, interpretazione che lo rende un bambino prodigio del mondo del cinema. In seguito è stato tra gli interpreti della sitcom Silver Spoons (Il mio amico Ricky) e Nypd Blue

Pulsante per tornare all'inizio