Chicche di Velvet

Meghan Markle svela il nome del Royal Baby: ecco quale sarà

La gravidanza di Meghan Markle è forse quella che ci sta facendo stare di più sulle spine. Sarà nato questo Royal Baby? Si continuano a domandare i sudditi. Purtroppo, per via della privacy che i duchi del Sussex hanno voluto per il loro primo nato, ancora non si hanno notizie. Probabilmente la nascita avverrà in casa, nella loro tenuta di Windsor; e presto sarà annunciata sul profilo neonato di Instagram della coppia: i tabloid inglesi e internazionali fanno la veglia notte e giorno per scoprire qualcosa. Tuttavia, oltre la nascita, anche il nome del/la nuovo/a Royal Baby è molto atteso. In questi giorni, sul web stanno spopolando notizie riguardo la scelta del nome e gli scommettitori di tutto il regno si stanno scatenando. Vediamo di cosa si tratta.

Allegra o Diana?

Negli ultimi giorni c’è stato un picco di scommesse per un nome in particolare: Allegra. Nonostante sia un noma italiano, questo è il sesto in classifica dei più probabili secondo i bookmakers inglesi. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, Allegra è il nome che Lady D avrebbe voluto dare a uno dei suoi figli se avesse avuto una femmina. Dunque, una bella lotta con Diana, il nome della nonna e madre di Harry e anche il favorito dagli inglesi. 

Non è affatto scontato, però, che il Royal Baby sia una femminuccia. Infatti, nell’eventualità fosse maschio, i nomi più gettonati sono Arthur o Albert, entrambi molto popolari nella famiglia reale.

Meghan potrebbe essere in travaglio

Secondo Chris Evans, il noto presentatore britannico, il royal baby potrebbe essere nato in gran segreto. Questa mattina nel suo Virgin Radio Breakfast ha dichiarato: “So che il bambino è già nato. Non sono sicuro di quello che so, ma penso di sapere qualcosa. C’è più di un suggerimento. La Regina è andata a visitare Meghan Markle e Harry, giusto? Ora, lei solitamente non lo fa. Questo è tutto ciò che sto dicendo”. Il Sun di domenica rivelò in precedenza che la data di scadenza di Meghan Markle era il 28 aprile. Aspettiamo conferme sulla nascita del royal baby più atteso di sempre.

Pulsante per tornare all'inizio