Diversi giocatori mettono sul punto più alto del podio Leo Messi, facendo qualche frecciatina a Cristiano Ronaldo. Facile farlo stasera che Messi ha per l’ennesima volta trasformato il Camp Nou in una chiesa in adorazione del suo dio, mentre l’altro alieno, CR7, era sul divano di casa a guardare gli altri giocarsi la Champions. Ma negli ultimi tre anni era sempre stato il contrario. Nel calcio però si vive nel presente dimenticando il passato. Così il grande talento di Leo oggi oscura grandi come Cristiano Ronaldo, ma anche Maradona e gli altri grandi della storia. Ecco cosa ha commentato Balotelli sulle sue storie di instagram:
[Photo Credit Instagram]
“Leo Messi fenomeno. Per il bene del calcio, per favore non paragonatelo più al 7 della Juve”. Tutti hanno uno schieramento Ma Balotelli non l’ha mandata a dire.
Cesc Fabregas con la Pulce ha giocato a Barcellona per tre anni. “È impossibile che qualcuno mi dica che c’è stato uno più forte di lui”. Gary Lineker, che ha visto da vicino il gol del secolo di Maradona alla sua Inghilterra, incorona comunque Messi dopo la terza rete al Liverpool di stasera. “Wow. Nient’altro che WOW! Messi segna il suo gol numero 600 con il calcio di punizione più bello che vedrete nella vostra vita. Il piccolo genio sfida la logica” e poi l’icona della capra, “goat” in inglese, che si traduce anche come “greatest of all time”: il più grande di sempre. E pazienza per Diego e gli altri…
“Cristiano Ronaldo è gay”, ecco le foto che lasciano tutti sconvolti
Cristiano Ronaldo è il sexy calciatore portoghese, milionario acquisto della Juventus. Campione di calcio, modello e influencer (con circa 135 milioni di seguaci) è sempre molto chiacchierato, praticamente per tutto.
Dall’ossessione per il denaro, alle sue fidanzate, fino ai sospetti di omosessualità. Il calciatore portoghese si è da subito imposto come sex symbol per il mondo femminile, ma c’è chi ci chiede, da sempre, se sia eterosessuale o gay.
Le voci sulla sua presunta omosessualità, alimentate anche da articoli usciti su The Suno Il Giornale, sono nate quando è incominciata a circolare la notizia di una sua relazione con kickboxer marocchino Badr Hari. Secondo vari tabloid internazionali, tra i due sportivi ci sarebbe stato qualcosa in più di una semplice amicizia.
Moltissime poi le sue stravaganze, spesso paparazzate in tutti i giornali nazionali e internazionali, come quella che lo ritrae in spiaggia con lo smalto nero ai piedi. Per non parlare delle innumerevoli pose “imbarazzanti” con diversi amici. Ecco le foto incriminate che hanno fatto nascere il “sospetto” tra i fan e gli utenti dei social.