Cose da VipPrimo Piano

Grande Fratello, il figlio di Kikò non approva il nuovo amore

Il nuovo amore nato tra le mura del Grande Fratello, tra Ambra Lombardo e Kikò Nalli potrebbe finire a breve.

Ormai cotto della bellissima AmbraKikò, ieri ha affermato:

“Saprò come farla accettare ai miei figli, perché è la donna più bella del mondo”

Ma a quanto pare la sua fiaba sta per essere infranta. Suo figlio Francesco, ieri su Instagram ha espresso il suo severo giudizio su questo nuovo amore. Il dodicenne scrive:

“Di Ambra penso che sia una grande stratega, lei ha baciato mio padre perché era uscita dopo due settimane e quindi nessuno parlava più di lei, e lei lo ha fatto solo per farsi pubblicità. Non mi sbaglio, perché invece di farlo dopo che è uscita, non poteva farlo prima. Mi dispiace ma ti sbagli di grosso”

Dopo il duro attacco contro la sexy prof, che secondo Francesco ha usato suo padre solo per farsi pubblicità, arriva anche la reazione di Tina Cipollari. L’ex moglie di Kikò (sono stati sposati per quindici anni) e madre di Francesco commenta in supporto al figlio:

“Disse la volpe al tasso: tu sei furbo, ma io ti passo“

Grande Fratello, violenta lite Vignali contro Lemme: “Merita la squalifica”

Al Grande Fratello è appena scoppiata la prima violenta lite. I due protagonisti sono Valentina Vignali e Alberico Lemme. Il motivo della litigata tra i due è stato una forte affermazione del farmacista:

“Quando è nata mia figlia tutti mi dicevano ‘vedrai che emozione proverai’, lei è nata, io ho assistito al parto e non ho provato nessuna emozione. Quando ha fatto sei mesi l’ho guardata ed ho pensato ‘se morisse mi dispiacerebbe?’ ed ho risposto di ‘no’. Mi sono posto la stessa domanda ad un anno e la risposta è rimasta la stessa. Idem il secondo figlio. Così li ho cresciuti dicendo loro che se fossero morti non mi sarebbe fregato niente”.

 

La Vignali non ci sta e ribatte:

 

“Mi fai schifo, ti rendi conto di cosa stai dicendo in televisione? Ci guardano milioni di uomini. Mi sta salendo il vomito, il disgusto ti giuro. Chi ti permette di dire queste cose in televisione?. Li ha cresciuti dicendogli che se fossero morti non gli sarebbe fregato niente, è un messaggio diseducativo, è un discorso che può fare un killer. Peggio di una bestemmia, andrebbe squalificato”.

La regia proprio sul nascere dello scontro stacca la diretta e si collega con la telecamera in giardino inquadrando altri due concorrenti. Quindi per sapere cosa è accaduto tra i due e se le richieste della Vignali saranno accolte dovremmo aspettare la prossima puntata del Grande Fratello

Pulsante per tornare all'inizio